• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Se è una cosa recente, le ipotesi possono essere diverse:
- o un guasto al ripetitore
- o dei lavori da parte di Wind Tre per l'unificazione della rete
- o il passaggio su rete proprietaria Iliad
 
No ma infatti non è un problema di wifi penso che sia un problema di linea che va in contrasto con qualcosa da questo lato della casa. Il wifi se mi sposto in sala mi prende benissimo. Come anche le tacche del cel e il 4g. È solo in camera mia che ho problemi di linea.
 
Ragazzi, stamattina mi è capitato qualcosa di molto strano.
Pur trovandomi sotto copertura 4g risultavo non raggiungibile e non funzionava nemmeno internet. Questo è un bel problema perché pur avendo linea non posso mai sapere se sono raggiungibile o meno.
 
Paolino però se fosse un guasto al ripetitore non dovrebbe prendere la linea nemmeno nelle altre stanze no?
 
Non è detto
Potrebbe che so, essere guasto solo un pannello, essere a potenza ridotta o essere fuori uso la trasmissione del segnale sulla frequenza più robusta per l'indoor
 
Ragazzi, stamattina mi è capitato qualcosa di molto strano.
Pur trovandomi sotto copertura 4g risultavo non raggiungibile e non funzionava nemmeno internet. Questo è un bel problema perché pur avendo linea non posso mai sapere se sono raggiungibile o meno.
Passa in 3g
 
Vi risulta che su Illiad ci sia un qualche problema con i numeri "corti" tipo i ProntoTaxi 011-5737? Mia zia ha questo problema con un telefono Brondi Amico quelli semplici. Dà il numero non raggiungibile.
 
Pur trovandomi sotto copertura 4g risultavo non raggiungibile e non funzionava nemmeno internet. Questo è un bel problema perché pur avendo linea non posso mai sapere se sono raggiungibile o meno.
Infatti queste coperture sotto rete 4G e ciò riguarda un po tutti gli operatori fanno ridere, a volte ad esempio non sembra neanche di essere in 4G, con internet mobile che si blocca o va una ciofeca con una latenza di caricamento enorme, come operatore ho TRE e vi do la testimonianza anche da parte di questo operatore, almeno nell'area dove vivo. :5eek:
 
Non è detto
Potrebbe che so, essere guasto solo un pannello, essere a potenza ridotta o essere fuori uso la trasmissione del segnale sulla frequenza più robusta per l'indoor

Potrei provare magari a chiamare Iliad per saperlo? Magari è anche un problema di ambienti chiusi può essere?
 
Infatti queste coperture sotto rete 4G e ciò riguarda un po tutti gli operatori fanno ridere, a volte ad esempio non sembra neanche di essere in 4G, con internet mobile che si blocca o va una ciofeca con una latenza di caricamento enorme, come operatore ho TRE e vi do la testimonianza anche da parte di questo operatore, almeno nell'area dove vivo. :5eek:

Abbiamo gli stessi problemi perché nella mia zona Iliad non ha antenne di sua proprietà e dipende totalmente dalla rete Wind 3.
 
Abbiamo gli stessi problemi perché nella mia zona Iliad non ha antenne di sua proprietà e dipende totalmente dalla rete Wind 3.
Infatti, in 4G attualmente a volte sembra di navigare peggio del 3G e questo secondo voi, non rappresenta un inganno verso l'Antitrust e l'Agcom, spero arrivino multe salate da parte dell'Agcom verso i principali operatori nazionali del mobile quindi verso chi non ha adattato davvero il 4G in modo ottimale e funzionante, in primis WindTre che mi sembra sia quello peggiore in tal senso.
 
Indietro
Alto Basso