• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Ma non lo avevi già chiesto tempo fa ? La SIM rimane attiva ma non potrai usarla fin che non la ricarichi ! Puoi solo ricevere le chiamate in entrata ;)

ah... quindi 1 anno (voda e tim non fanno 11 mesi ? ) e quindi dici che le telefonate pero' le riceve anche se non ho ricaricato ?
 
ah... quindi 1 anno (voda e tim non fanno 11 mesi ? ) e quindi dici che le telefonate pero' le riceve anche se non ho ricaricato ?
12 mesi in iliad le telefonate in qualsiasi operatore in entrata sono sempre consentite
 
Oggi ho preso la sim in un Iliad Corner, richiedendo la portabilità. Considerando che è sabato, quando sarà completata la portabilità? Più o meno... al massimo dovrebbe essere 3 gg lavorativi, per legge.
 
Oggi ho preso la sim in un Iliad Corner, richiedendo la portabilità. Considerando che è sabato, quando sarà completata la portabilità? Più o meno... al massimo dovrebbe essere 3 gg lavorativi, per legge.
Martedì o mercoledì
Edit

Se la portabilità parte da ho anche di piu
 
comunque lì siamo, da 24 a 48 ore per la portabilità....comunque la tolleranza max è di 3 giorni

nel caso di ulteriore ritardo: In caso di mancata portabilità o ritardo nella portabilità del numero mobile, è previsto un rimborso che va da euro 2.50 a euro 50, in base al numero di giorni di ritardo, con un minimo appunto di 2.50 euro per ogni giorno.
 
io non sento nemmeno i miei di amici, magari sentissi le telefonate degli altri :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso