• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Se sono sms gratuiti e non addebitati sul credito residuo, ogni operatore va bene.
 
Ma io trovo comodo che mi arrivi l'sms ogni volta che qualcuno usa la postepay o fa un bancomat. Servizi che ora ho gratuiti. Pensi che cambiando operatore senza modificare nulla, avrò problemi?

grazie mille delle risposte
Mesi fa si diceva su questo forum, e non so se nel frattempo abbiano risolto, che Iliad avesse qualche saltuaria difficoltà con questo tipo di SMS, ragion per cui ti suggerivo di virare decisamente sulle notifiche via app. Io personalmente le trovo molto più comode però, certo, è un fatto soggettivo.
Di sicuro, come ti è stato già detto, tali notifiche (o SMS) non dipendono dal particolare operatore, quindi se gratuite erano, gratuite rimarranno.
 
Che conto hai? Ad esempio con BCC puoi usare la nuova chiavetta, è appositamente studiata per rientrare nel nuovo regolamento europeo.
 
Mesi fa si diceva su questo forum, e non so se nel frattempo abbiano risolto, che Iliad avesse qualche saltuaria difficoltà con questo tipo di SMS, ragion per cui ti suggerivo di virare decisamente sulle notifiche via app. Io personalmente le trovo molto più comode però, certo, è un fatto soggettivo.
Di sicuro, come ti è stato già detto, tali notifiche (o SMS) non dipendono dal particolare operatore, quindi se gratuite erano, gratuite rimarranno.

grazie mille
gentile come al solito
 
cari amici del forum,
premetto le mie scuse se lo avete già detto. Ho cercato, ma non ho trovato esattamente la risposta.
2 mesi fa ho effettuato la portabilità da wind a iliad per i telefoni di mio figlio e mia moglie. Tutto perfetto!!!!
Anch'io sarei intenzionato, ma la cosa che mi frena sono i servizi accessori.
Infatti io ho assoluto bisogno dei servizi OTP per la mia posteid (per lo spid) e per accedere a inbank. Poi dei servizi di sms alert sulle spese affettuate con la postepay e dei bancomat fatti con la carta di debito.
Tutti questi servizi attualmente sono GRATUITI e mi sembra di capire che non dovrei avere alcun problema se facessi la portabilità. Non ho infatti alcun servizio bancario dispositivo a pagamento.
Ho ragione, o cambiando operatore mi si blocca tutto?

Visto che siete infallibili, chiedo lumi a voi.

un caro saluto
Per esperienza personale nessun problema con youbanking e CheBanca, sia per SMS otp che notifiche da App.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Gentilmente dopo aver inserito il ccid nella pagina web di attivazione della SIM, dopo quanto effettivamente si può operare in modalità mnp?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Nuovo aggiornamento, arrivano a 23 le bts Iliad in Sicilia: Da 15 a 17 a Palermo, quinta bts accesa a Catania e una bts a Noto.
Arrivano a 24 le bts Iliad in Sicilia: 17 a Palermo, 5 a Catania, una a Noto(provincia di Siracusa) e prima bts Iliad accesa anche a Castellammare del Golfo(provincia di Trapani).
 
Gentilmente dopo aver inserito il ccid nella pagina web di attivazione della SIM, dopo quanto effettivamente si può operare in modalità mnp?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo stesso giorno parte la MNP e dopo 48 ore sei Iliad col tuo vecchio numero
 
Piccolo schema ;)

Se la MNP parte lunedì viene conclusa mercoledì, se parte martedì viene conclusa giovedì, se parte mercoledì viene conclusa venerdì, se parte giovedì viene conclusa lunedì e se parte venerdì viene conclusa martedì. Almeno nel mio caso ci sono voluti 48 ore (ovvero 2 giorni lavorativi)
 
Indietro
Alto Basso