• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Ho effettuato la ricarica Iliad online. Come fino ad oggi è capitato, l'offerta non si è mai rinnovata rispetto a quando indicato sul sito. Anche sul prossimo rinnovo non vi è certezza. Sul sito è riportato "La tua offerta iliad si rinnoverà alle 00:00 del 02/04/2020" mentre sull'SMS ricevuto a seguito della ricarica è indicato "la tua offerta si rinnoverà il 31/03/ 20. Possibile che non si riesca ad avere una data certa? anche lo scorso mese si è verificata questa situazione. Chiamato il servizio clienti, non hanno saputo darmi un motivazione in merito.
 
Ho effettuato la ricarica Iliad online. Come fino ad oggi è capitato, l'offerta non si è mai rinnovata rispetto a quando indicato sul sito. Anche sul prossimo rinnovo non vi è certezza. Sul sito è riportato "La tua offerta iliad si rinnoverà alle 00:00 del 02/04/2020" mentre sull'SMS ricevuto a seguito della ricarica è indicato "la tua offerta si rinnoverà il 31/03/ 20. Possibile che non si riesca ad avere una data certa? anche lo scorso mese si è verificata questa situazione. Chiamato il servizio clienti, non hanno saputo darmi un motivazione in merito.
Hai lasciato ferma la scheda se è ( si ) le date si sballano
 
Hai lasciato ferma la scheda se è ( si ) le date si sballano

Cosa intendi per ferma la scheda? So solo, visto che già capitato ad altri utenti che se decidevo di rinnovare la sera del 1/4 avrei probabilmente pagato telefonate e dati per quella giornata. Iliad così non va.....
 
Cosa intendi per ferma la scheda? So solo, visto che già capitato ad altri utenti che se decidevo di rinnovare la sera del 1/4 avrei probabilmente pagato telefonate e dati per quella giornata. Iliad così non va.....
Il giorno prima della scadenza scalano i soldi ed è valida per un mese. Come mai ti sei ritrovato la scheda con scadenze diverse? Non hai saltato qualche mesi o hai sempre rinnovato ?
 
Il giorno prima della scadenza scalano i soldi ed è valida per un mese. Come mai ti sei ritrovato la scheda con scadenze diverse? Non hai saltato qualche mesi o hai sempre rinnovato ?
Ho sempre rinnovato.
Il mese scorso dovevano prendere il credito alle 00.00 del 2 Marzo. I contatori si sono azzerati già alle 00.00 del 29 Febbraio ed il credito è stato prelevato invece alle 00.00 dell'1 Marzo.��
 
Oggi mi si sono azzerati i contatori. Non è stato ancora prelevato il credito.
 
Iliad si è rinnovata alle 00.00 del 1 Aprile invece che come indicato sull'account del 2. Non mantengono una data come indicato e nessuno sa darmi una spiegazione. Lasciano a desiderare e non poco sotto questo aspetto.
 
Iliad si è rinnovata alle 00.00 del 1 Aprile invece che come indicato sull'account del 2. Non mantengono una data come indicato e nessuno sa darmi una spiegazione. Lasciano a desiderare e non poco sotto questo aspetto.
C'è un dislivello nei rinnovi ok l'unico consiglio che ti posso dare e quello di ricaricare il 2 del prossimo mese. altrimenti se non risolvi cambia gestore.
 
Iliad si è rinnovata alle 00.00 del 1 Aprile invece che come indicato sull'account del 2. Non mantengono una data come indicato e nessuno sa darmi una spiegazione. Lasciano a desiderare e non poco sotto questo aspetto.


a me dovrebbe rinnovarsi alle 00.00 del 4 aprile(primo rinnovo)vediamo cosa combinano:lol: nel tuo caso quindi ti hanno "fregato" un giorno:eusa_think:
 
a me da maggio 2019 non hanno sgarrato una volta e neanche di un cent. Comunque il rinnovo non va confuso con l'azzeramento dei contatori.....rinnovano un giorno prima per sicurezza che ci sia credito sufficiente ma i contatori si azzerano il giorno del rinnovo indicato
 
Iliad si è rinnovata alle 00.00 del 1 Aprile invece che come indicato sull'account del 2. Non mantengono una data come indicato e nessuno sa darmi una spiegazione. Lasciano a desiderare e non poco sotto questo aspetto.
Probabilmente confondi rinnovo con azzeramento.
Quindi... Non so se dici il vero.
 
Ho letto sul sito che è possibile effettuare la portabilità anche successivamente, ma verrà trasferito anche il saldo?
 
Probabilmente confondi rinnovo con azzeramento.
Quindi... Non so se dici il vero.

Io riporto solo il fatto che non vi è chiarezza e corrispondenza tra le date riportate per il rinnovo. A me è da quando sono ad Iliad che si verifica.
Sull'account veniva riportato che il rinnovo doveva avvenire alle 00.00 del 2 e sull'SMS il 31 Marzo. I contatori si sono azzerati il 30 Marzo ed il pagamento è avvenuto alle 00.00 del 1 Aprile.
Questo significa, che se non avessi chiamato il 400 e letto che la scadenza era il 31 Marzo ed avessi ricaricato il credito la sera del 1 Aprile, quindi in anticipo rispetto al previsto rinnovo, il giorno 1 Aprile avrei pagato sia il traffico voce che dati in quanto non sarebbe rientrato nei costi previsti nell'offerta mensile, in quanto Iliad non ti avvisa che ti trovi in quel momento in quella condizione, pur causata dalla stessa Iliad e questo non lo trovo trasparente-
Ora sull'account è indicato "La tua offerta iliad si rinnoverà alle 00:00 del 02/05/2020" e sull'SMS del 400 che si rinnoverà il 30 Aprile. Questo significa che se non voglio avere pagamenti extra, devo ricaricare il credito entro il 29 Aprile. Ti sembra che tutto sia corretto? a me no
 
Indietro
Alto Basso