• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

https://www.mondomobileweb.it/181150-garante-privacy-multa-windtre-iliad/

I rilievi fatti ad Iliad, rispetto a quelli di WindTre e in generale nel settore delle tlc (riguardo ai consensi), mi sembrano un po' fiscali. Voi che ne pensate?

che ora che Iliad ha deciso di sfidare la concorrenza (principalmente tim, visto che sono loro quelli destinati a perdere più clienti) anche nel settore del fisso, vedremo diverse porcherie di natura politica, mascherate da altro, volte a frenarli piuttosto che almeno aumentargli i costi da ricaricare sulla clientela per proteggere suddetto potentato di incapaci (e vorrei usare altri termini, ma meglio che mi contenga :icon_twisted:)...
 
non ricordo piu dove l'avevo letto che ILIAD sballa i consumi..... mi sembra vero !!!

con netmeter controllo sempre e infatti ieri ho consumato 200 mb , mentre il contatore iliad mi da il doppio 400 ,

non bella sta cosa !!!

la confermate .... ora controllo sempre .
 
non ricordo piu dove l'avevo letto che ILIAD sballa i consumi..... mi sembra vero !!!

con netmeter controllo sempre e infatti ieri ho consumato 200 mb , mentre il contatore iliad mi da il doppio 400 ,

non bella sta cosa !!!

la confermate .... ora controllo sempre .
Personalmente non confermo. Il mio contattore dati dello smartphone, non si discosta assolutamente dai valori indicati dal sito ILIAD.
 
speriamo in bene e che magari sia errato netmeter , pero' strano con Voda, mai notato sta strana cosa .....boh
 
Anche io confermo, i miei consumi di dati risultano in linea con quanto dichiarato da Iliad.

Sono un mese con loro, e constato una generale lentezza della rete. Il segnale e la copertura sono ottimi, ma con Wind col 4G a casa viaggiavo oltre i 100 mega, con Iliad sempre in 4G non mi avvicino neanche a 10... Imbarazzante, infatti a malincuore sto già pensando di cambiare nuovamente.
 
Anche io confermo, i miei consumi di dati risultano in linea con quanto dichiarato da Iliad.

Sono un mese con loro, e constato una generale lentezza della rete. Il segnale e la copertura sono ottimi, ma con Wind col 4G a casa viaggiavo oltre i 100 mega, con Iliad sempre in 4G non mi avvicino neanche a 10... Imbarazzante, infatti a malincuore sto già pensando di cambiare nuovamente.
100 mega con un smarphone con Wind??:eusa_think:,Mi pare un po troppo veloce,se mi prendo una adsl o fibra in italia non ci arrivo a quella velocità.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Una curiosità, secondo voi, quanto dureranno ancora le offerte da parte di Iliad, visto che è da due anni ormai?
 
Una curiosità, secondo voi, quanto dureranno ancora le offerte da parte di Iliad, visto che è da due anni ormai?
Tecnicamente quello Iliad applica è il suo listino. Che può sempre e legittimamente cambiare verso l'alto, però ad ora non si può parlare di prezzi promozionali :)
 
Ok bene, chi ha già aderito ed è cliente Iliad nel corso degli anni, potrà essere soggetto ad aumenti oppure no?
 
Ok grazie ragazzi, per ora va tutto alla grande con Iliad, almeno per quello che mi riguarda, in futuro si vedrà.
 
non ricordo piu dove l'avevo letto che ILIAD sballa i consumi..... mi sembra vero !!!

con netmeter controllo sempre e infatti ieri ho consumato 200 mb , mentre il contatore iliad mi da il doppio 400 ,

non bella sta cosa !!!

la confermate .... ora controllo sempre .

netmeter ti conta il consumo in tutte le direzioni? perché i gestori solitamente conteggiano sia download che upload nel totale. ad ogni modo credo che sia piú probabile che sballi il tuo conteggio rispetto a quello di iliad. e soprattutto conta il loro :)
 
Ricordiamoci la pubblicità che dice "per sempre"quindi dire ancora per diversi anni e anni.p.s.se aumentano bye bye e passo ad offerte migliori che ovviamente saranno sul piatto.
 
Indietro
Alto Basso