• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Oggi in un Iliad store, l'operatrice mi ha detto che per la fibra ci vorrà almeno un altro mese e mezzo. Se così un rinvio dietro l'altro. Io ho necessità di avere la fibra, che sto valutando, anche con dispiacere, un'altra offerta con il prezzo bloccato per sempre.
 
Oggi in un Iliad store, l'operatrice mi ha detto che per la fibra ci vorrà almeno un altro mese e mezzo. Se così un rinvio dietro l'altro. Io ho necessità di avere la fibra, che sto valutando, anche con dispiacere, un'altra offerta con il prezzo bloccato per sempre.
Gli operatori non sanno nulla piu di quello che trovi sui siti specializzati.
Se ne riparlerà per il 2022, visto che nessuna notizia è stata data
 
Quello che dici è vero. Io però ho il collegamento internet wifi con Cubo W3 , che da mesi funziona molto male con continue disconnessioni. Ho trovato un'offerta in rete di Pianeta Fibra, (open fiber)con ottime recensioni. Fibra Ftth 1 gb dl 300 mega il a 22,90 più eventualmente 1€ per comodato d'uso router. L'offerta è per sempre, mi è stato confermato anche da un loro contatto mail etale dicitura la riportano sul contratto. Il prezzo mi sembra interessante anche perché non credo che Iliad potra fare di meno, meno si uro invece si o per il fatto che il prezzo resti sempre bloccato. Sto aspettando da mesi Iliad ma visto che nulla si muove sono tentato a provare questo operatore.
 
Sono settimane che si ripete questa.... tiritera.... e si continua ad aspettare....Iliad sta scadendo in questa particolare situazione. Come azienda dovrebbe solo avere coraggio ed onestà di dire a chiare lettere quando partirà con la fibra, senza fare continui ed inopportuno rinvii, forse figli di accordi che a me sfuggono. Fine estate è passata non sono pronti, allora comunicare la data di quando saranno pronti....invece silenzio....
 
Ragazzi, metto una data: 16 ottobre il via all'operazione fisso :)
 
Sono settimane che si ripete questa.... tiritera.... e si continua ad aspettare....Iliad sta scadendo in questa particolare situazione. Come azienda dovrebbe solo avere coraggio ed onestà di dire a chiare lettere quando partirà con la fibra, senza fare continui ed inopportuno rinvii, forse figli di accordi che a me sfuggono. Fine estate è passata non sono pronti, allora comunicare la data di quando saranno pronti....invece silenzio....

Spero che prima del lancio sistemi la questione del traffico mandato in Francia e altre cose tecniche.
Poi ci sono anche altri operatori se si sta attendendo per una connettività (anche senza vincolo)


Comunque Iliad ufficialmente ha detto “dopo l’estate”
 
Ultima modifica:
Non vorrei ricordare male ma è stato detto "fine estate" e non "dopo". In ogni caso aspetto ancora una deci a di giorni, poi visto che il mio collegamento wifi è molto instabile passerò ad tro operatore, che mi assicura 22.90 per sempre.
 
Indietro
Alto Basso