• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Con milioni di clienti potevano regalare un po' di giga gratis a tutti, a me non servono, però era un piccolo gesto verso tutti i clienti.
 
Intanto mi sono sfogato su Twitter :D

Made-in-Sud-aggia-sfug.jpg
 
Ragazzi io sono cliente Vodafone mobile ricaricabile e avevo intenzione di passare a Iliad con la portabilità del mio numero che intendete che non si può fare la portabilità. Io ho letto nel sito della Iliad che c’è offerta 7.99€ con 50 giga e la portabilità è possibile mi confermate e poi mi conviene fare tutto dal sito o e meglio che vada in uno store
 
Ragazzi io sono cliente Vodafone mobile ricaricabile e avevo intenzione di passare a Iliad con la portabilità del mio numero che intendete che non si può fare la portabilità. Io ho letto nel sito della Iliad che c’è offerta 7.99€ con 50 giga e la portabilità è possibile mi confermate e poi mi conviene fare tutto dal sito o e meglio che vada in uno store
Certo che puoi fare la portabilità altrimenti cosa farebbero quelli di Iliad , si parlava di un'altra cosa.
Puoi farla online oppure in uno dei vari totem sparsi in giro per l'Italia, la differenza è che hai totem la SIM la ricevi subito.
 
Indietro
Alto Basso