• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

ho guardato sul sito iliad e stessa cosa di fastweb di cui ho l'abbonamento,per i samsung ,ho il a52 5g niente ancora 5g:eusa_wall: come scritto su fastweb stanno lavorando per rendere compatibili anche i samsung...ma allora cosa fa a fare samsung i telefoni 5g se non si possono usare?boooo
 
ho guardato sul sito iliad e stessa cosa di fastweb di cui ho l'abbonamento,per i samsung ,ho il a52 5g niente ancora 5g:eusa_wall: come scritto su fastweb stanno lavorando per rendere compatibili anche i samsung...ma allora cosa fa a fare samsung i telefoni 5g se non si possono usare?boooo

Non è compatibile solo con Iliad e Fastweb.

Il produttore deve testare il 5g Iliad e Fastweb con quel smartphone e, nel caso funzioni, renderlo compatibile.
Quindi in sostanza dipende da Samsung
 
Non è compatibile solo con Iliad e Fastweb.

Il produttore deve testare il 5g Iliad e Fastweb con quel smartphone e, nel caso funzioni, renderlo compatibile.
Quindi in sostanza dipende da Samsung
ok allora cosa spacciano per compatibile col 5g la samsung quando non è vero...:doubt:
 
ok allora cosa spacciano per compatibile col 5g la samsung quando non è vero...:doubt:

Non vedo il Samsung a52 tra i compatibili per il 5g Iliad.

“ Stiamo lavorando per includere tra i dispositivi compatibili con la rete 5G iliad tutti gli smartphone 5G, al momento i modelli compatibili sono:

Huawei: P40, P40 Pro, P40 Pro +
Oppo: Reno4 5G, Reno4 Pro 5G, Find X2 Lite, Find X2 Neo, Find X2 Pro
Xiaomi: MI 10T Lite 5G, Mi 10, Mi 10T, Mi 10T Pro, Mi 10 Pro
Motorola: Edge, Moto G 5G Plus, Moto Razr 5G
Nokia: Nokia 8.3 5G
Apple: iPhone 12, iPhone 12 mini, iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max”

NB. Il cellulare in questione NON è compatibile solo con il 5g di Iliad e Fastweb, con i restanti operatori funziona correttamente. (Ovviamente se si ha la copertura 5g)
 
Ultima modifica:
Non vedo il Samsung a52 tra i compatibili per il 5g Iliad.

“ Stiamo lavorando per includere tra i dispositivi compatibili con la rete 5G iliad tutti gli smartphone 5G, al momento i modelli compatibili sono:

Huawei: P40, P40 Pro, P40 Pro +
Oppo: Reno4 5G, Reno4 Pro 5G, Find X2 Lite, Find X2 Neo, Find X2 Pro
Xiaomi: MI 10T Lite 5G, Mi 10, Mi 10T, Mi 10T Pro, Mi 10 Pro
Motorola: Edge, Moto G 5G Plus, Moto Razr 5G
Nokia: Nokia 8.3 5G
Apple: iPhone 12, iPhone 12 mini, iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max”

NB. Il cellulare in questione NON è compatibile solo con il 5g di Iliad e Fastweb, con i restanti operatori funziona correttamente. (Ovviamente se si ha la copertura 5g)
scusami,con quale operatore è compatibile il samsung con il 5g?:eusa_think:
 
Sono rientrato in Iliad da giovedì, rispetto alla prima volta in Ran Sharing ora con la rete sua la trovo molto meglio.. con lo speed test siamo sui 200Mbps in DW.. molto soddisfatto..
 
Sono rientrato in Iliad da giovedì, rispetto alla prima volta in Ran Sharing ora con la rete sua la trovo molto meglio.. con lo speed test siamo sui 200Mbps in DW.. molto soddisfatto..
200 Mbps anche al chiuso? bene che è migliorata come rete perchè era un disastro..peccato per lìassenza del 5g sui samsung altrimenti ritornavo anchio in iliad...:doubt:
 
Buongiorno ieri pomeriggio ho fatto il passaggio del mio numero da tim a iliad attivando a promo giga40,conoscendo tim che non rilascia subito la portabilità volevo sapere entro quanti giorni il mio numero passa definitivamente a iliad? Grazie
 
Buongiorno ieri pomeriggio ho fatto il passaggio del mio numero da tim a iliad attivando a promo giga40,conoscendo tim che non rilascia subito la portabilità volevo sapere entro quanti giorni il mio numero passa definitivamente a iliad? Grazie

Due tre giorni lavorativi :)
 
Indietro
Alto Basso