• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Ho attivato un'offerta online con recapito della SIM. Mi sapete dire se l'offerta parte dalla data dell'ordine oppure da quando faccio l'attivazione della SIM?
Nel senso, se io aspetto una settimana ad attivarla, la mia offerta partirà dal 17 maggio o da quando ho sottoscritto il contratto e quindi perdo una settimana di utilizzo?

Grazie
 
Dipende se hai scelto di riceverla già attivata o se la devi attivare tu
 
Magari prima un po' più di antenne....

Che strano ora che è stata chiusa l’offerta 300 gb, un suo concorrente ha fatto uscire la 300gb a un prezzo molto più basso di quello offerto da iliad.
Penso che debba far uscire iliad la 500 gb.
 
Se ti facessero uscire la 4 miliardi di giga a 5€, la tua risposta sarebbe "certo che ormai che c'erano potevano fare 5 miliardi di giga a 4€; vediamo la concorrenza che fa" : lol:
 
Se ti facessero uscire la 4 miliardi di giga a 5€, la tua risposta sarebbe "certo che ormai che c'erano potevano fare 5 miliardi di giga a 4€; vediamo la concorrenza che fa" : lol:

Ho solo espresso un pensiero.
Iliad proponeva l’offerta 300 gb a 13,99 al mese mentre poste mobile la propone a 8,99 al mese.
Fossero state kena, very mobile e ho mobile l’avrebbero proposta a 12,99.
A questo punto mi aspetto che iliad faccia uscire la 500 gb a 14,99.
 
Ho solo espresso un pensiero.
Iliad proponeva l’offerta 300 gb a 13,99 al mese mentre poste mobile la propone a 8,99 al mese.
Fossero state kena, very mobile e ho mobile l’avrebbero proposta a 12,99.
A questo punto mi aspetto che iliad faccia uscire la 500 gb a 14,99.
Iliad non è obbligata a fare nulla sono solo aspettative che non c'entrano nulla con un forum tecnico
 
Ho solo espresso un pensiero.
Iliad proponeva l’offerta 300 gb a 13,99 al mese mentre poste mobile la propone a 8,99 al mese.
Fossero state kena, very mobile e ho mobile l’avrebbero proposta a 12,99.
A questo punto mi aspetto che iliad faccia uscire la 500 gb a 14,99.
Il problema è che se la fa uscire che famo??
 
Ho solo espresso un pensiero.
Iliad proponeva l’offerta 300 gb a 13,99 al mese mentre poste mobile la propone a 8,99 al mese.
Fossero state kena, very mobile e ho mobile l’avrebbero proposta a 12,99.
A questo punto mi aspetto che iliad faccia uscire la 500 gb a 14,99.
...Per non perdere il numero portalo verso un gestore VoIP, se poi vuoi telefonare ci sono offerte con chiamate flat e semi-flat. Dai un'occhiata a questo https://www.digital-forum.it/showthread.php?200988-Qui-le-offerte-VoIP-di-tipo-SIP-con-chiamate-semiflat-o-flat-verso-fissi-e-cellulari]thread[/url], altrimenti puoi mantenere la tariffa a consumo.
Chiavetta USB con SIM dati e GB illimitati inclusa nel prezzo, basta aspettare la promo PosteMobile Fibra a € 19,90/mese e ti scrolli dalla testa grilli e pensieri :D

https://www.digital-forum.it/showth...-convenienti&p=7377156&viewfull=1#post7377156

PosteCasa Ultraveloce con Fibra e Giga illimitati: a breve di nuovo a 19,90 euro al mese?
 
Ultima modifica:
Chiavetta USB con SIM dati e GB illimitati inclusa nel prezzo, basta aspettare la promo PosteMobile Fibra a € 19,90/mese e ti scrolli dalla testa grilli e pensieri :D
https://www.digital-forum.it/showth...itati: a breve di nuovo a 19,90 euro al mese?[/B]

Limitiamoci a parlare di iliad. Io ho citato la concorrenza che aveva proposto una cosa già proposta da iliad.
L’offerta che tu citi è interessante. Iliad però ti offre una buona offerta per la telefonia fissa insieme al mobile.
 
PosteMobile è l'ideale portando prima il numero a un gestore VoIP. Alla fine si spendono gli stessi soldi di illiad. 19,90+8,99+eventuale canone per chiamate a consumo, semi-flat o flat col VoIP.

Se io fossi coperto da FTTH non farei mai iliad, meglio Fibercop che Open Fiber. Fibra castrata per quelli di Bologna, Milano e Torino con cavi obsoleti dell'allora Metroweb, oltre che problemi sulla linea fissa, questo è quello che leggo in giro.
 
Ultima modifica:
PosteMobile è l'ideale portando prima il numero a un gestore VoIP. Alla fine si spendono gli stessi soldi di illiad. 19,90+8,99+eventuale canone per chiamate a consumo, semi-flat o flat col VoIP.

Se io fossi coperto da FTTH non farei mai iliad, meglio Fibercop che Open Fiber. Fibra castrata per quelli di Bologna, Milano e Torino con cavi obsoleti dell'allora Metroweb, oltre che problemi sulla linea fissa, questo è quello che leggo in giro.
Ti correggo, la fibra castrata open fiber sulla rete ex Metroweb la offre solo Iliad e Tiscali! Io con vodafone ho la 2,5gbps, linea perfetta!
 
Indietro
Alto Basso