• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

È un problema di iliad, non so perché lo fa. Impostare in 3g sicuramente tampona il problema, ma iliad deve cercare una soluzione.
Sei ottimista. La verità è che sarà sempre così. Problema che c'è da quando sono partiti, ma a distanza di mesi permane ancora.
 
Da circa una settimana connessione pessima per Iliad e impossibilità nell’inviare e ricevere chiamate, stesso problema per Wind. Ho contattato sia lato Iliad che lato Wind e stanno risolvendo. C’è la faranno entro Natale? :D
Comunque al telefono con Iliad loro dicono che sono I LORO IMPIANTI, mentre Wind dicono che anche quelli sono I LORO IMPIANTI. Per non dire a chi siamo agganciati camuffano, ma noi lo sappiamo già :D
 
Oggi fantastica..
41a5f2f845667aec3702be3bd1994fb6.jpg
 
la verifica copertura è quella sul loro sito? ho un huawei mate 8 e vorrei provare una loro sim, posso inserirla come seconda sim, giusto? grazie
 
Ultima modifica:
Domanda ai clienti Iliad: vi capita che gli SMS che inviate arrivino dopo alcune ore?
 
Ok grazie per i riscontri, magari sarà stato un problema temporaneo.
 
Salve a tutti, mia zia riscontra da un paio di giorni un problema per cui non riesce a navaigare, non funzionano i dati. Ha contattato l'efficente (a mio avviso) servizio clienti Iliad e le hanno fatto modificare alcuni paramentri sugli APN, ma senza successo. Ho provato ad inserire la sua SIM sul mio smartphone, ma, anche in questo caso, il problema persiste. Avete consigli, soluzioni? Grazie.
 
A me capita che a volte, chiamo un mio amico (che ha Iliad, io no) e dopo 5 squilli vedo che inizia il conteggio dei secondi e si apre la conversazione, ma dall'altra parte non sento niente. Riaggancio e il mio amico, vede una chiamata senza risposta. Cosa può essere?
 
Indietro
Alto Basso