• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Su un sito (u...f...com) ho visto che non risultano antenne in zona, quindi si tratta di copertura windtre ?
utilizzando app apposite (vedi post precedenti), se il valore del campo eNb è di 6 cifre, la BTS è di WindTre, se invece è di 7 cifre, la BTS è di Iliad. Con lteitaly, comunque puoi vedere la posizione delle bts.
 
prova con il famosa app LTEitaly ma siamo sicuri funziona davvero ? mi dice addirittura che ho ben 3 bts wind .... che mi pare assurdo , a me rislutava una e pure scarsa !


la cosa strana che sono 2 giorni che e' ritornato icona 4G .... boh, meglio !
 
altra stranezza di ieri sera ... all'improvviso il segnale da 5 tacche e' crollato a 1 tacca ... poi scaricnado un grosso file x miracolo e' risaltito a 5 tacche....

ma finito ancora ritornato a 1 tacca . che dite ? grazie
 
altra stranezza di ieri sera ... all'improvviso il segnale da 5 tacche e' crollato a 1 tacca ... poi scaricnado un grosso file x miracolo e' risaltito a 5 tacche....

ma finito ancora ritornato a 1 tacca . che dite ? grazie

A me ieri invece pur avendo due tacche in 4g non andava internet.. Ho fatto lo speedtest e la velocità era di 0,2. Risultato.. oggi sono andato in negozio e sono tornato in windtre. Minuti illimitati e 100 giga a 6,99.. Addio iliad!!
 
APP LTEItaly per cercare le BTS della zona .... AFFIDABILE ?

mi pare che sia unica che fa vedere le BTS Iliad (o wind tre) vicine vero ?

ma e' affidabile ? a me ne segnala ben 3 nei dintorni della mia citta , e la cosa NON mi risulta ! che dite ?


ma vero che dice anche la distanza tra me e la BTS , ma come si fa x vederla ?


O c'e un app migliore ? grazie
 
APP LTEItaly per cercare le BTS della zona .... AFFIDABILE ?

mi pare che sia unica che fa vedere le BTS Iliad (o wind tre) vicine vero ?

ma e' affidabile ? a me ne segnala ben 3 nei dintorni della mia citta , e la cosa NON mi risulta ! che dite ?


ma vero che dice anche la distanza tra me e la BTS , ma come si fa x vederla ?


O c'e un app migliore ? grazie
Lteitaly è affidabilissima.
Sfrutta le api Google e le possibilità di errore sono quasi pari a zero.
Le nuove BTS rilevate dalle api vengono a volte riposizionate manualmente per cui la precisione è alta.
Oltretutto sia il sito che la app è gestita da un team di appassionati che a livello di preparazione tecnica sono al top.
 
APP LTEItaly per cercare le BTS della zona .... AFFIDABILE ?

mi pare che sia unica che fa vedere le BTS Iliad (o wind tre) vicine vero ?

ma e' affidabile ? a me ne segnala ben 3 nei dintorni della mia citta , e la cosa NON mi risulta ! che dite ?


ma vero che dice anche la distanza tra me e la BTS , ma come si fa x vederla ?


O c'e un app migliore ? grazie
Non fa vedere la distanza, ne la app ne il sito.
 
outodoor non ho provato uso un router .


ma come mai da 40gb dell'offerta ne ho consumati 1.03 e mi segna nel cerchio SOLO 38 GB ????
 
È normale, fa fede quanto scritto di fianco al cerchio (dati consumati/dati offerta) , il cerchio segue la seguente logica: al primo mb usato, il cerchio segna - 1 giga su offerta sottoscritta, al primo 1.01 giga dati usato, il cerchio segna - 2 giga su offerts sottoscritta.... E così via
 
ma che aplle.... oggi ancora la stessa cosa , all'improvviso segnale da 5 tacche a 1 sola .... e oggi peggio non caricava piu le pagine !

spengo e riaccendo e ritorna a 5 atcche ma poi ritorna a 1 .... ma possibile ?


leggo cmq cercando con ggogle che in molti hanno sto stesso mio problema :


" infatti è un problema di priorità delle antenne wind3...lo lamentano chi ha più di un antenna wind3 intorno

si a volte le priorità delle antenne wind3 hanno del ridicolo...è sempre stato cosi da quando wind e 3 erano divise.. alcuni utenti wind si qualche forum di telefonia lamentavano questo problema. "


ma quindi davvero puo' essere che magari ho 2 BTS wintre vicine e a volte stacca quella da 5 tacche e passo a quella a 1 .... che dite ?
 
ma che aplle.... oggi ancora la stessa cosa , all'improvviso segnale da 5 tacche a 1 sola .... e oggi peggio non caricava piu le pagine !

spengo e riaccendo e ritorna a 5 atcche ma poi ritorna a 1 .... ma possibile ?


leggo cmq cercando con ggogle che in molti hanno sto stesso mio problema :


" infatti è un problema di priorità delle antenne wind3...lo lamentano chi ha più di un antenna wind3 intorno

si a volte le priorità delle antenne wind3 hanno del ridicolo...è sempre stato cosi da quando wind e 3 erano divise.. alcuni utenti wind si qualche forum di telefonia lamentavano questo problema. "


ma quindi davvero puo' essere che magari ho 2 BTS wintre vicine e a volte stacca quella da 5 tacche e passo a quella a 1 .... che dite ?
Non è un problema risolvibile dagli utenti di questo forum, se non hai una buona copertura ti conviene cambiare operatore.
 
??? beh 5 tacche .... sei hai letto bene, direi che e' piu che ottimo come segnale e copertura !



Non è un problema risolvibile dagli utenti di questo forum, se non hai una buona copertura ti conviene cambiare operatore.
 
Finalmente, dopo tre settimane disastrose iliad torna su!!!

49.3 iliad
13.4 Wind

A Carsoli la BTS di iliad non c'è ancora, e perciò siamo legati ancora a Wind.
Come si spiegano queste differenze così grosse fra le due?
 
vero ma l'latra volta anche se avevo 1 sola tacca scaricavo alla grande !!! boh....


ma quindi potrebbe essere sta cosa dovuta a varie BTS wind che potrei avere nella zona ???
 
Indietro
Alto Basso