• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Fanno come il bue che dà del cornuto all'asino.
Ringrazino loro stessi, e anni su anni di incivili pratiche scorrette per l'emorragia di clienti verso iliad (soprattutto vodafone). Hanno quello che si meritano.
 
Fanno come il bue che dà del cornuto all'asino.
Ringrazino loro stessi, e anni su anni di incivili pratiche scorrette per l'emorragia di clienti verso iliad (soprattutto vodafone). Hanno quello che si meritano.
Iliad nella mia zona non esiste, su roaming mi dicono che ci sono problemi. non sempre risparmiare conviene
 
Iliad nella mia zona non esiste, su roaming mi dicono che ci sono problemi. non sempre risparmiare conviene
Ma guarda, io ce l'ho da agosto 2018, e non ti dico che problemi non ce ne siano stati, ma sono diminuiti nel tempo, e adesso, nel complesso, internet è stabile, e disservizi sulle chiamate non ne registro ormai da più sei mesi. E considera che abito in un piccolo centro, dove probabilmente non arriva ancora il segnale unificato.

Il consiglio che mi sento di darti è di provare ad attivare una SIM iliad e vedere come va. La portabilità del numero si può fare anche in seguito.

P.S. iliad va in ran sharing. È diverso dal roaming.
 
Io sono passato ad Iliad per provare il servizio, ed ero moderatamente soddisfatto, dopo 1 mese anche se è poco per una valutazione complessiva, sono tornato a TIM, principalmente per la copertura, la velocità della rete (il 4g Wind è meno performante del 4g+ di TIM), e alcune volte lo smartphone risultava irraggiungibile e anche la mancanza di un app di gestione. Vedo possibilità di miglioramento in futuro, ma per adesso non tornerei a Iliad, ma ritengo che sia stato un bene il suo ingresso nel mercato di telefonia, in attesa dell'ingresso anche in quello della telefonia fissa.
 
L'aspetto negativo di Iliad che sottolineo è negli aggiornamenti delle APP. Il tempo di impiego è davvero molto più lungo rispetto a Tre che era il mio precedente gestore. Oggi per aggiornare circa 15 applicazioni, ci sono voluti circa 15 minuti. In precedenza la stessa quantità di dati venivano scaricati in un paio di minuti. È questa la vera differenza che ho e sto trovando. Per il resto per l'utilizzo che né faccio io residente in una grande città, no trovo altre differenze da riportare rispetto al vecchio gestore.
 
Quello dipende dalla velocità della rete alla quale si appoggia, e alla zona. Io ho visto la differenza tra Iliad (Wind) e TIM. Con TIM è nettamente più veloce.
 
Indietro
Alto Basso