• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Ho capito. Se poi però mi devo trovare almeno una volta a settimana a fare metti l'aereo/togli l'aereo tutto questi discorsi etici passano un tantino in secondo piano :D
 
Da quando sono completamente sotto rete proprietaria la modalità aereo non la tocco più.
Mi capitava nei cambi da ran sharing a proprietaria e viceversa ma molto raramente.
 
Io purtroppo ho avuto molti problemi con gli smartphone dual SIM: sembra che a me Iliad non funzioni su questo tipo di telefoni, infatti spesso diventa irraggiungibile. Ma non solo, mi manda in crash pure l'altra SIM, insomma è come se mandasse in tilt il sistema.
Se invece la metto in un single SIM non si blocca mai ed è sempre raggiungibile.
 
Non so che tariffa avessi tu (immagino Vodafone), ma la mia era decisamente migliore comunque ha do certo portato ad un deciso innalzamento del mio traffico dati :D

per carità...:5eek:

avevo una vecchia tariffa di tim che ho mantenuto con pervicacia per anni (praticamente senza dati a disposizione, ma a me non servono più di tanto...non era un problema quanto l'anti-economicità di tutte le offerte tim fino a qualche tempo fa -ora va meglio, ma iliad rimane un'altro pianeta...e qui a Milano sud-ovest e centro -dove mi muovo di base- funziona perfettamente, senza i disservizi di cui leggo in altre zone)...

ovviamente la mia era un'iperbole, ma il concetto che senza la "frizzante novità" che iliad rappresentava al suo arrivo saremmo rimasti ancora a lungo con offerte poco invitanti da parete del cartello dei "big 3" non credo sia in discussione...;)
 
raga ma esiste ancora la Promo dei 40 Gb ? se si avete il link diretto ?


PS ma la trafila per passare con il numero da Voda a iliad e' lunga ? quanti gg , e attiva subito appena arriva la NUOVA sim oppure c'e da attendere ?
 
raga ma esiste ancora la Promo dei 40 Gb ? se si avete il link diretto ?


PS ma la trafila per passare con il numero da Voda a iliad e' lunga ? quanti gg , e attiva subito appena arriva la NUOVA sim oppure c'e da attendere ?
3 giorni Dalla richiesta sul sito, all'arrivo della sim a casa, e per la portabilità del numero, 3 giorni dall'attivazione della sim sul sito. Nel frattempo la sim può essere utilizzata con il numero Temporaneo assegnato.
 
Ma arriva un sms con il giorno in cui avverrà la portabilità? Ho preso una sim in un iliad corner venerdi chiedendo la portabilità il prima possibile ma ancora nulla, probabilmente perchè nel weekend non fanno niente. O sbaglio?
 
Ma arriva un sms con il giorno in cui avverrà la portabilità? Ho preso una sim in un iliad corner venerdi chiedendo la portabilità il prima possibile ma ancora nulla, probabilmente perchè nel weekend non fanno niente. O sbaglio?
Ovviamente si intendono 3 giorni lavorativi.
 
Ma arriva un sms con il giorno in cui avverrà la portabilità? Ho preso una sim in un iliad corner venerdi chiedendo la portabilità il prima possibile ma ancora nulla, probabilmente perchè nel weekend non fanno niente. O sbaglio?
Quando fra due-tre giorni, sulla tarda nottata-prima mattinata, la sim del vecchio operatore dà solo chiamate d'emergenza, vuol dire che è avvenuta la portabilità
 
Ma arriva un sms con il giorno in cui avverrà la portabilità? Ho preso una sim in un iliad corner venerdi chiedendo la portabilità il prima possibile ma ancora nulla, probabilmente perchè nel weekend non fanno niente. O sbaglio?
Niente sabato e festivi.
 
Perfetto. Attenderò allora, grazie a tutti! Un'altra cosa: se ho richiesto il trasferimento del credito ma il credito è inferiore alla commissione che tolgono non è che mi trovo il saldo in negativo poi sulla sim iliad?
 
vero....ma il CREDITO che ho sulla sim vodafone ? viene trasferito a ILIAD o ?
 
Perfetto. Attenderò allora, grazie a tutti! Un'altra cosa: se ho richiesto il trasferimento del credito ma il credito è inferiore alla commissione che tolgono non è che mi trovo il saldo in negativo poi sulla sim iliad?
A quel punto a che serve fare la richiesta di trasferimento del credito?
 
A quel punto a che serve fare la richiesta di trasferimento del credito?
Il problema è che l'addetta al corner iliad non mi ha chiesto se volevo il trasferimento del credito e non so quindi se è stato richiesto o no. Sapevo già che non mi sarebbe servito avendo pochi centesimi sulla sim (65cent con vodafone) e solo a casa mi sono ricordato che non mi aveva chiesto se volevo il trasferimento anche del credito....C'è un modo sul sito di capire se è stato richiesto o no?
 
Il problema è che l'addetta al corner iliad non mi ha chiesto se volevo il trasferimento del credito e non so quindi se è stato richiesto o no. Sapevo già che non mi sarebbe servito il credito avendo pochi centesimi sulla sim e solo a casa mi sono ricordato....C'è un modo sul sito di capire se è stato richiesto anche il credito?
Se non lo hai detto espressamente non verrà fatto.
 
Il problema è che l'addetta al corner iliad non mi ha chiesto se volevo il trasferimento del credito e non so quindi se è stato richiesto o no. Sapevo già che non mi sarebbe servito il credito avendo pochi centesimi sulla sim e solo a casa mi sono ricordato....C'è un modo sul sito di capire se è stato richiesto anche il credito?
Ma in ogni caso se avevi pochi centesimi il problema non si pone. Considera che la trattenuta minima parte da 1,50/2 euro.
 
Il problema è che l'addetta al corner iliad non mi ha chiesto se volevo il trasferimento del credito e non so quindi se è stato richiesto o no. Sapevo già che non mi sarebbe servito avendo pochi centesimi sulla sim (65cent con vodafone) e solo a casa mi sono ricordato che non mi aveva chiesto se volevo il trasferimento anche del credito....C'è un modo sul sito di capire se è stato richiesto o no?

Nella sezione dei documenti "Condizioni della mia offerta", il pdf sulla portabilità ti indica se hai fatto la richiesta di trasferimento del credito
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso