• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Iliad al momento non ha rete, non ha infrastrutture italiane e ha una rete di negozi minima.
È normale che possa offrire quei prezzi a tutti.
Meglio aggiungere la parola "propria" dopo "rete" e "italiane".. altrimenti qualcuno potrebbe pensare che è una ciofeca di azienda
 
Esperienze con Iliad.
Oggi ho fatto una prova di consumo guardandomi, su tablet, Belgio-Panama. Il consumo è stato di 2,7Gb e la visione fluida e senza interruzioni, nonostante abbia usato, come modem, un vecchio smartphone che va solo in 3G. Avendo un ottimo segnale in casa ho mandato disdetta per la linea fissa calcolando che con 2 Sim i 60gb mi basteranno sicuramente. Unica pecca è che domani sono 2 settimane che ho fatto mnp da Kena e il credito non è ancora arrivato.
 
Esperienze con Iliad.
Oggi ho fatto una prova di consumo guardandomi, su tablet, Belgio-Panama. Il consumo è stato di 2,7Gb e la visione fluida e senza interruzioni, nonostante abbia usato, come modem, un vecchio smartphone che va solo in 3G. Avendo un ottimo segnale in casa ho mandato disdetta per la linea fissa calcolando che con 2 Sim i 60gb mi basteranno sicuramente. Unica pecca è che domani sono 2 settimane che ho fatto mnp da Kena e il credito non è ancora arrivato.
Non è un po' troppo 2,7 GB per una partita?
 
Scusate non vorrei essere noioso, ma iliad in ran sharing utilizza già le sue frequenze o può far uso di tutte le frequenze wind-3 in 4G?
 
in effetti si, pure a me sembrano troppi ;)
posso capire avesse usato il 4G per questa prova...

Cosa cambia 4G o 3G?
Se la partita l'ha vista sul sito Mediaset ondemand, il video ha un bitrate di 4mbps. 4 mbps * 90 minuti = 3 GB

E una connessione 3G normalmente riesce a fornirti 4mbps di velocità.
 
Intendevo il ran sharing dove già presente la rete unica, se condividono tutte le frequenze non dovremmo avere velocità maggiori?
Infatti in provincia di Bologna è così. Molto più veloce dei due operatori presi singolarmente. Addirittura in alcune zone più veloce in download di Vodafone.
ae0ec9b1a5d5e3d939f17c9626cac3f0.jpg
 
Come hai fatto ?

paypal testato?funzionante?

Ieri ho contattato sia paypal (anche per rimuovere l'autenticazione non potendo più accedere) che iliad ed entrambi mi hanno richiesto di disattivare i servizi a sovrapprezzo, cosa che non ho fatto in quanto avevo letto su internet che non funzionasse.
Magicamente ieri notte ho ricevuto tutti i vari sms di paypal, ho provveduto quindi a riattivare l'autenticazione e funziona tranquillamente.

Ho letti in giro su internet che altri utenti non hanno più problemi come me. Voi avete ancora problemi?

EDIT: Mi sono accorto che non funziona più..... Menomale che ho impostato la domanda di sicurezza...
 
Ultima modifica:
Attivata la possibilità, dall'area personale, di chiedere la portabilità su una sim Iliad già attiva.
 
Qualcuno ha provato a chiamare una delle 60 destinazioni incluse?
 
Testata per una settimana la sim, da oggi si può chiedere la mano dallarea clienti.. benvenuta iliad bel regalo di compleanno per domenica e addio Vodafone
 
Indietro
Alto Basso