• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Io riporto solo il fatto che non vi è chiarezza e corrispondenza tra le date riportate per il rinnovo. A me è da quando sono ad Iliad che si verifica.
Sull'account veniva riportato che il rinnovo doveva avvenire alle 00.00 del 2 e sull'SMS il 31 Marzo. I contatori si sono azzerati il 30 Marzo ed il pagamento è avvenuto alle 00.00 del 1 Aprile.
Questo significa, che se non avessi chiamato il 400 e letto che la scadenza era il 31 Marzo ed avessi ricaricato il credito la sera del 1 Aprile, quindi in anticipo rispetto al previsto rinnovo, il giorno 1 Aprile avrei pagato sia il traffico voce che dati in quanto non sarebbe rientrato nei costi previsti nell'offerta mensile, in quanto Iliad non ti avvisa che ti trovi in quel momento in quella condizione, pur causata dalla stessa Iliad e questo non lo trovo trasparente-
Ora sull'account è indicato "La tua offerta iliad si rinnoverà alle 00:00 del 02/05/2020" e sull'SMS del 400 che si rinnoverà il 30 Aprile. Questo significa che se non voglio avere pagamenti extra, devo ricaricare il credito entro il 29 Aprile. Ti sembra che tutto sia corretto? a me no
Mai avuto questi problemi.

Mi pare sia tutto abbastanza chiaro come già detto da vari utenti (la maggioranza) .

Altri hanno detto che non è così....

Quindi se ne può parlare all'infinito a seconda di come la si veda.
 
I soldi se li prendono un giorno prima e i contatori si rinnovano il giorno successivo (sono puntualissimi)
 
Non capisco perché la mia identificazione tramite webcam non vada a buon fine. Sempre usati gli stessi documenti altre volte e mai avuto problemi.

Per richiedere il rimborso devo mettere sul modulo il numero che mi è stato assegnato, giusto?

Vale anche via PEC o per forza via fax lo devo mandare?
 
Non capisco perché la mia identificazione tramite webcam non vada a buon fine. Sempre usati gli stessi documenti altre volte e mai avuto problemi.

Per richiedere il rimborso devo mettere sul modulo il numero che mi è stato assegnato, giusto?

Vale anche via PEC o per forza via fax lo devo mandare?
Se hai la possibilità prova da un altro telefono
 
Se hai la possibilità prova da un altro telefono
Ho provato da un altro telefono e adesso pare che sia andata a buon fine.
Forse ho capito perché non l'accettava prima.

Nella registrazione ho saltato la parola "io" dicendo direttamente sono il signor Rossi e scelgo iliad.

E vabbè era sottinteso "io"...
La potevano accettare lo stesso
 
Ho provato da un altro telefono e adesso pare che sia andata a buon fine.
Forse ho capito perché non l'accettava prima.

Nella registrazione ho saltato la parola "io" dicendo direttamente sono il signor Rossi e scelgo iliad.

E vabbè era sottinteso "io"...
La potevano accettare lo stesso
Bisogna essere precisi.:D
 
Indietro
Alto Basso