• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Una volta che leggi 4G o 4G+, è sufficiente per capire a che velocità massima teorica puoi arrivare (se 150 o 250 mbps), che ovviamente non è mai quella reale, quindi la mappa è abbastanza inutile per l'informazione che chiedeva l'utente.
Se è inutile lo giudicherà lui stesso.
 
Se avete problemi con l'orario del cellulare sballato, non smanettate troppo: non è colpa del vostro dispositivo ma di Iliad La cosa strana è che non lo fa con tutti i dispositivi ma con la maggior parte, indietro di 50 minuti. E io che da ore me la prendevo con lo Xiaomi imprecando contro gli amici cinesi Dovrebbe risolversi a breve ma leggo che molti hanno questo problema da ieri. Intanto la soluzione tampone è mettere l'orario in modalità manuale

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
 
Va beh dai a me frega niente perché da smanettone ci metto un attimo a mettere l'orario in modalità manuale. Però avevo completamente escluso che la cosa potesse riguardare l'operatore, prendendomela con lo Xiaomi, per la serie "mannaggia mannaggia 'sti cinesi ora rimetto le sim nel Huawei" (che poi sempre cinese è ) e invece povero Xiaomi non era colpa sua

Detto questo, ho letto di uno che è arrivato in ritardo di 50 minuti a lavoro per questo motivo, quindi 'sta cosa non va bene, da risolvere in fretta frettissima.

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
 
Nessun problema sul mio Wiko Fever.. sarà perché ho inserito sia una sim Iliad che una sim Vodafone ?
Non so. Io ho due sim, una Iliad (principale) e la seconda Kena e riscontro il problema da questo pomeriggio (Kena però non mi ha inviato l'sms internazionale per l'account Xiaomi mentre Iliad sì, causa problema di Kena, non so se possa c'entrare la cosa). In ogni caso un mio amico che ha Huawei P8 lite smart non riscontra alcun problema mentre leggo di gente con dispositivi di ogni marca che lo sta avendo.

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
 
Mentre sto scrivendo questo post l'orario è andato indietro di 50 minuti...sono circa tre giorni che l'orario va in dietro sul mio "Huawei P20 lite", lo fa in modo randomico.... però, almeno per il mio smartphone, basta spengere e riaccendere il dispositivo e torna tutto ok!!!
Però l'altro ieri ho rischiato di svegliarmi in ritardo, visto che utilizzo il device come sveglia...
Non capisco come possa succedere... molto probabilmente va ad inserire l'orario di qualche isola che si trova nell'Atlantico, che ora mi sfugge il nome, che fa parte della Repubblica Francese, o un ex colonia.... potrebbe essere???
 
Anche a me ieri mattina ha segnato un ritardo di 50 minuti, la cosa strana è che a mia sorella segnava orario corretto.

Il ho un huawei p9lite, lei un Samsung. Ero sotto rete 4G quando si è verificato errore
 
Anche a me ieri mattina ha segnato un ritardo di 50 minuti, la cosa strana è che a mia sorella segnava orario corretto.

Il ho un huawei p9lite, lei un Samsung. Ero sotto rete 4G quando si è verificato errore
Un momento..... allora è un problema Huawei-Iliad!!??
 
Non lo so. Per la cronaca adesso sono nuovamente 50 minuti indietro, quindi non hanno aggiustato nulla
 
Mentre sto scrivendo questo post l'orario è andato indietro di 50 minuti...sono circa tre giorni che l'orario va in dietro sul mio "Huawei P20 lite", lo fa in modo randomico.... però, almeno per il mio smartphone, basta spengere e riaccendere il dispositivo e torna tutto ok!!!
Però l'altro ieri ho rischiato di svegliarmi in ritardo, visto che utilizzo il device come sveglia...
Non capisco come possa succedere... molto probabilmente va ad inserire l'orario di qualche isola che si trova nell'Atlantico, che ora mi sfugge il nome, che fa parte della Repubblica Francese, o un ex colonia.... potrebbe essere???
Molto strana come cosa, a me fino ad oggi sul mio Samsung Galaxy S8 non è mai capitato, magari è stato un errore di rete, riferente alla tua zona.
 
Post da altro gruppo di discussione sull'orario :

"" Buongiorno, ho chiamato il 177 e mi hanno detto che il problema dell'orologio, ovviamente, lo conoscono ed accade anche ad altri gestori e dicendomi inoltre che entro mercoledì dovrebbero sistemare questo discorso di impulsi errati arrivanti dalla rete.""

Non dovrebbe ma sono cose che possono succedere e a mio avviso frasi del genere sono un tantino esagerate : ""Iliad genera disservizi che vanno oltre l'immaginabile ""
 
Ultima modifica:
A Milano, zona Stazione Centrale, non dovrebbero lamentarsi...

325f179fece21a342dd194a8cdb5c7fe.jpg
 
Indietro
Alto Basso