• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

L'arrivo di Iliad ha portato grandi vantaggi per gli italiani, anche per chi non è suo cliente

Le statistiche relative al mercato della telefonia mobile in Italia continuano a porre l’accento sull’effetto Iliad, che già era stato notato con assoluta evidenza sin dai primi mesi dopo l’attivo del nuovo operatore di rete. La presenza dell’azienda francese sul territorio italico ha portato molti vantaggi per gli utenti italiani, rendendo più convenienti le tariffe anche per la concorrenza.

L’ultima ricerca condotta dal sito facile.it e pubblicata su La Stampa mette in mostra un netto cambiamento per quanto riguarda costi e bundle avvenuto negli ultimi mesi. I dati parlano di un calo del 22% per i costi delle tariffe mensili rispetto a gennaio 2018, mentre per quanto riguarda i giga inclusi nelle offerte c’è stato un aumento del 130% rispetto allo scorso anno.
 
Ciao, vi risulta che per ricevere il messaggio di Chia ti ha cercato bisogna per forza avere la segreteria attiva? Da quando ho Iliad, con la segreteria diaattivata non mi era mai arrivato un messaggio e mi sono insospettito, facendo una prova mi risulta così.
 
Ciao, vi risulta che per ricevere il messaggio di Chia ti ha cercato bisogna per forza avere la segreteria attiva? Da quando ho Iliad, con la segreteria diaattivata non mi era mai arrivato un messaggio e mi sono insospettito, facendo una prova mi risulta così.

E' stra-risaputo che se si disabilita la segreteria si perde il servizio di sms che ti avvisa chi ti ha chiamato quando non si è raggiungibili
 
Ciao, vi risulta che per ricevere il messaggio di Chia ti ha cercato bisogna per forza avere la segreteria attiva? Da quando ho Iliad, con la segreteria diaattivata non mi era mai arrivato un messaggio e mi sono insospettito, facendo una prova mi risulta così.
Sì è così.
 
Ad occhio e croce, 2.700.000 in entrata, 400.000 in uscita, per un netto di 2.300.000 a fine gennaio 2019. Se si aggiungono almeno 500.000 nuove attivazioni (stima mia), secondo me non siamo lontani dai 3 milioni di clienti. Di questo passo, persino prevedendo un minimo mensile di 100.000 attivazioni al netto entrate/uscite e nuove, i 4 milioni di clienti li raggiunge quest'anno.
Non male, no?

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ad occhio e croce, 2.700.000 in entrata, 400.000 in uscita, per un netto di 2.300.000 a fine gennaio 2019. Se si aggiungono almeno 500.000 nuove attivazioni (stima mia), secondo me non siamo lontani dai 3 milioni di clienti. Di questo passo, persino prevedendo un minimo mensile di 100.000 attivazioni al netto entrate/uscite e nuove, i 4 milioni di clienti li raggiunge quest'anno.
Non male, no?

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
Si, anch'io credo che (salvo imprevisti), entro fine 2019, Iliad potrebbe arrivare se non direttamente, ma molto vicina ai quattro milioni di clienti.
 
58ebe177686fac09d272df47ab5117a5.jpg
 
Ultima modifica:
E se fossi stato in roaming sarebbe stato gratis anche chiamare un mobile.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
A mio parere iliad dovrebbe riproporre l’offerta a 5,99 minuti ed sms illimitati con 30 gb. Solo così potrà continuare a rubare clienti alle altre compagnie.
 
Indietro
Alto Basso