Pagina 449 di 449 PrimaPrima ... 349399439447448449
Risultati da 4,481 a 4,486 di 4486

Discussione: Discussione su Iliad Italia

Digital-Forum Senior

Predefinito

Digital-Forum Senior

Predefinito

L'arrivo di Iliad ha portato grandi vantaggi per gli italiani, anche per chi non è suo cliente

Le statistiche relative al mercato della telefonia mobile in Italia continuano a porre l’accento sull’effetto Iliad, che già era stato notato con assoluta evidenza sin dai primi mesi dopo l’attivo del nuovo operatore di rete. La presenza dell’azienda francese sul territorio italico ha portato molti vantaggi per gli utenti italiani, rendendo più convenienti le tariffe anche per la concorrenza.

L’ultima ricerca condotta dal sito facile.it e pubblicata su La Stampa mette in mostra un netto cambiamento per quanto riguarda costi e bundle avvenuto negli ultimi mesi. I dati parlano di un calo del 22% per i costi delle tariffe mensili rispetto a gennaio 2018, mentre per quanto riguarda i giga inclusi nelle offerte c’è stato un aumento del 130% rispetto allo scorso anno.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Mazsc76

Predefinito

Ciao, vi risulta che per ricevere il messaggio di Chia ti ha cercato bisogna per forza avere la segreteria attiva? Da quando ho Iliad, con la segreteria diaattivata non mi era mai arrivato un messaggio e mi sono insospettito, facendo una prova mi risulta così.
    "Seven deadly sins Seven ways to win Seven holy paths to Hell And your trip begins Seven downward slopes Seven bloodies hopes Seven are your burning fires Seven your desires..."

Digital-Forum Senior L'avatar di sasuse

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mazsc76 Visualizza Messaggio
    Ciao, vi risulta che per ricevere il messaggio di Chia ti ha cercato bisogna per forza avere la segreteria attiva? Da quando ho Iliad, con la segreteria diaattivata non mi era mai arrivato un messaggio e mi sono insospettito, facendo una prova mi risulta così.
    E' stra-risaputo che se si disabilita la segreteria si perde il servizio di sms che ti avvisa chi ti ha chiamato quando non si è raggiungibili

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Mazsc76

Predefinito

Vabbè, io non lo sapevo
    "Seven deadly sins Seven ways to win Seven holy paths to Hell And your trip begins Seven downward slopes Seven bloodies hopes Seven are your burning fires Seven your desires..."

Pagina 449 di 449 PrimaPrima ... 349399439447448449

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato