• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

grazieeeeeeeeeeeeee ... parliamo di Lte Italy vero ?


devi mettere il filtro sulla mappa, puoi scegliere tutti gli operatori oppure uno dei 4.
Il cell ID lo vedi sulla tendina dove ci sono I parametri segnale etc e ti dice anche il nome della bts.
Come detto in precedenza se il cellID è 7 cifre e inizia con 1 è propietaria iliad, se 6 cifre è windtre.
A seconda della bts, devi impostare il filtro operatore per vedere apparire connesso sotto il segnalibro della bts sulla mappa.
 
.... esiste anche una app per vedere i consumi e tutto il resto di ILIAD ?
 
grande ottimo ! quindi cosa meglio andare direttamente nel sito o scaricare quella app che dici ? grazie



l'app non esiste, si va sul sito a verificare i consumi. Potresti però scaricare l'app upgo.news che ha una voce sul menù, che ti permette di entrare sull'area personale.
 
scusate ma anche con ILIAD funziona vero la chiamata mettendo daventi deci codici che NON ricordo per non far apparire al chiamante il proprio numero ?

se si mi ricordate cosa aggiungere PRIMA al numero ? ciao
 
scusate ma anche con ILIAD funziona vero la chiamata mettendo daventi deci codici che NON ricordo per non far apparire al chiamante il proprio numero ?

se si mi ricordate cosa aggiungere PRIMA al numero ? ciao

Sono codici standard validi per tutti gli operatori, quello da anteporre al numero da chiamare per non far comparire l'identificativo del chiamante è #31#
 
Mi dispiace un po', ma ho accettato l'offerta di ritorno della TIM. Tornerò ad Iliad, quando avrà risolto il problema di essere irreperibili, anche se è presente la copertura, evitando quindi lo switch modalità aereo, e se sarà presente un app di gestione.
 
Comunque CellMapper e NetworkCell posso anche disinstallarli, dai parametri indicati in precedenza, Iliad copre benissimo Civitavecchia.
 
grande ottimo ! quindi cosa meglio andare direttamente nel sito o scaricare quella app che dici ? grazie
Non ti serve nessuna app, entri sul sito, fai il login e poi crei il collegamento/salvi la pagina.


I parametri 4G si possono ottenere dierattamemte dal telefono tramite menù segreto.
Cercate su Google per il vostro telefono, per es. Per molti Samsung basta digitare sul dialer *#0011#
 
confermo funziona nel samsung !



una cosa che per la PRIVACY mi preoccupa un po ! appena aperto sia Google , che Chrome ma anche Firefox .... appena digitato

http:// iliad.it account SENZA fare login, pass o altro ero nella mia dash e vedevo tutto ??? preoccpuante la cosa, che dite ?


I parametri 4G si possono ottenere dierattamemte dal telefono tramite menù segreto.
Cercate su Google per il vostro telefono, per es. Per molti Samsung basta digitare sul dialer *#0011#
 
I parametri 4G si possono ottenere dierattamemte dal telefono tramite menù segreto.
Cercate su Google per il vostro telefono, per es. Per molti Samsung basta digitare sul dialer *#0011#

Un attimo, mi sono perso: di quali parametri 4G parli? Il telefono non si configura in automatico?
 
confermo funziona nel samsung !



una cosa che per la PRIVACY mi preoccupa un po ! appena aperto sia Google , che Chrome ma anche Firefox .... appena digitato

http:// iliad.it account SENZA fare login, pass o altro ero nella mia dash e vedevo tutto ??? preoccpuante la cosa, che dite ?
E tutto normale se sei sotto connessione iliad se usi una altra connessione tipo wifi devi fare il login ;)
 
Raga voi che siete esperti .... come mai il segnale continua
a cambiare tra H e H+ ..... motivo ? ovvio sempre stessa posizione .

PS sbaglio o la H sta per HSPA e quindi inferiore della rete 4G o sbaglio io ?
 
4G è superiore ad H - H+

Potrebbe anche essere un problema temporaneo di zona quello swich continuo, se prima ti rimaneva sempre in 4G
 
Indietro
Alto Basso