• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Avete raccolto tutti gli indizi, e composto il codice? Buona Fortuna.
Si, alla fine più per noia che per altro, ho decifrato anch'io il codice segreto del concorso per celebrare i due anni di Iliad.
Non ho mai vinto nemmeno un ovetto di cioccolata, figuriamoci un Iphone.:D
Buona fortuna anche a te.:)
 
https://www.mondomobileweb.it/178094-iliad-fibra-rumors-accordo-con-open-fiber/

Sarà la volta buona che le altre compagnie si degnano ad abbassare i prezzi :D
Avevo già postato la notizia qualche giorno fa, comunque staremo a vedere, perchè Iliad arrivasse sul fisso con OF a differenza del mobile, molti rimarrebbero tagliati fuori, perchè appunto non coperti da OF.
Andando nello specifico, ad oggi c'è la possibilità che OF non arrivi mai al mio indirizzo di casa; di conseguenza, in quel caso anche volendo, non potrei passare ad Iliad anche sul fisso.
 
Avevo già postato la notizia qualche giorno fa, comunque staremo a vedere, perchè Iliad arrivasse sul fisso con OF a differenza del mobile, molti rimarrebbero tagliati fuori, perchè appunto non coperti da OF.
Andando nello specifico, ad oggi c'è la possibilità che OF non arrivi mai al mio indirizzo di casa; di conseguenza, in quel caso anche volendo, non potrei passare ad Iliad anche sul fisso.
Gentilmente puoi scrivere i nomi per esteso OF = openfiber grazie ;)
 
In effetti anche a me non si apre

Edit: però si apre da rete mobile Vodafone (ho. mobile)
 
Ultima modifica:
Ragazzi io avrei una cosa da segnalare in merito all’uso di Iliad. Cercherò di spiegarmi al meglio:
mia moglie usa Iliad, ormai da quasi due anni, per parlare con sua mamma che vive all’estero. La chiamata è sempre sul un numero fisso della sua mamma. Molto spesso, la chiamata -sempre iniziata da mia moglie- si interrompe dopo circa 10 minuti. Niente di grave, no? Può capitare..
Però, la cosa che ci preoccupa è:
dopo l’interruzione della chiamata, subito si sente squillare di nuovo (come avessi richiamato lo stesso numero in automatico) ma quello che si sente dopo non è altro che LA REGISTRAZIONE DELLA CHIAMATA appena interrotta! Agghiacciante!!
Nella registrazione si sente soltanto la voce della persona chiamata e mai la voce di chi ha iniziato la chiamata.
Non credo sia una cosa normale, e non saprei dove segnalare questa cosa che non credo sia molto legale…
Voi cosa ne pensate?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso