• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Sì, anche in zona TV non c'è stata connessione internet per più di mezz'ora. Ora sembra ok
 
Questa dovrebbe essere la situazione ideale in tutta Italia. Ma ahimè ad oggi è solo a macchia di leopardo. Tutte le mie considerazioni sono basate su quello che iliad è oggi, nel futuro chissà...

con bande esclusivamente su frequenze molto alte banda 7 ,1 3 servono piu bts per coprire le identiche zone coperte da tim e vodafone sugli 800mhz banda 20 sui 900 mhz banda 8,sara' sempre notevole inoltre la differenza di segnale tra indoor e outdoor
 
Ultima modifica:
con bande esclusivamente su frequenze molto alte banda 7 ,1 3 servono piu bts per coprire le identiche zone coperte da tim e vodafone sugli 800mhz banda 20 sui 900 mhz banda 8,sara' sempre notevole inoltre la differenza di segnale tra indoor e outdoor



quindi le BTS ILIAD sono "solo" nella bande banda 7 ,1 3 ? e come si comportano in citta ? e per interno quali sono le BANDE al top ?
 
quindi le BTS ILIAD sono "solo" nella bande banda 7 ,1 3 ? e come si comportano in citta ? e per interno quali sono le BANDE al top ?
Iliad ha solo B1-B3-B7 per giunta con anche meno spettro a disposizione rispetto ai concorrenti.
Come si comportano in città?
Domanda che così formulata non ha un risposta...
Terza domanda: idem come sopra...impossibile rispondere.
PS: non me ne volere...ma prima di fare una raffica di domande informarsi un attimo???
 
Iliad ha solo B1-B3-B7 per giunta con anche meno spettro a disposizione rispetto ai concorrenti.
Come si comportano in città?
Domanda che così formulata non ha un risposta...
Terza domanda: idem come sopra...impossibile rispondere.
PS: non me ne volere...ma prima di fare una raffica di domande informarsi un attimo???

é un forum, uno che non sa viene qui a fare domande per imparare. mi pare la cosa piú giusta da fare in un forum. poi se ci sono risposte ottimo.
 
Ogni situazione fa caso a se, difficile dare una risposta precisa.
Iliad non ha la banda 20 ma in pratica la cosa non mi sta creando problemi pur abitando un po' fuori. Prima avevo Wind in banda 20.
Conta più la qualità di ricezione del dispositivo alla fine
 
Indietro
Alto Basso