• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Il problema allora è la Rete WindTre. Mi sembrano che lo stesso problema lo abbiano Iliad e Poste Mobile, entrambe su copertura WindTre

Ah quindi risulta anche a te Paolo non è una mia impressione! E menomale che wind si è autoproclamata come migliore rete d'italia per lo SW.....
 
Io sono su Tim, ma l'altra volta era solo un problema di Poste Mobile, se succede anche con Iliad, mi sorge un dubbio. Puoi verificare se ci sono segnalazioni anche per WindTre?
 
Io sono su Tim, ma l'altra volta era solo un problema di Poste Mobile, se succede anche con Iliad, mi sorge un dubbio. Puoi verificare se ci sono segnalazioni anche per WindTre?

Ciao Paolo, per il momento non mi risulta. Non sembra essere manco eclatante in quanto non è un down totale e permanente... è solo relativo ad internet con cadenza regolare...quindi per chi non è troppo suscettibile come me per cui la connessione serve h24 senza sosta, manco ci si accorge e quindi le segnalazioni sono minime :)
 
In provincia di CN oggi nessun problema con iliad o Wind

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
 
Si accettano scommesse. Io dico che è cresciuta ancora anche se forse con un trand minore.
 
Non credo che ne sentiremo la mancanza. :)
Per chi non aveva la rete fissa a casa, poteva essere un'ottima soluzione. :)
Sarà interessante capire invece, se con l'arrivo delle offerte 5G previste per fine anno, se Iliad convertirà o meno in 5G i giga delle offerte attuali, già sottoscritte dai clienti.
Io attualmente ho l'offerta lancio di Iliad a 5,99€ al mese, avere 30 Gb in 5G a questo prezzo, sarebbe tanta roba.:)
 
Per chi non aveva la rete fissa a casa, poteva essere un'ottima soluzione. :)
Sarà interessante capire invece, se con l'arrivo delle offerte 5G previste per fine anno, se Iliad convertirà o meno in 5G i giga delle offerte attuali, già sottoscritte dai clienti.
Io attualmente ho l'offerta lancio di Iliad a 5,99€ al mese, avere 30 Gb in 5G a questo prezzo, sarebbe tanta roba.:)
Si, ma ci sono offerte a 100 GB a meno.
Anche io la primissima versione con 30 GB col costo di trasferimento delle chiamate incluse nel canone.
 
Indietro
Alto Basso