• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Si è normale per uno smartphone e già fin troppo come velocità...
Io non conosco la zona ma quelle che vedi sono a qualche km da te..

Certo che ho fatto diversi test per le chiamate in 4G ma confermo mai nessun problema dallo scorso anno. Tra famiglia, famiglia della morosa e amici di entrambi, colleghi ho consigliato di passare ad iliad a più di 40 persone, tutte soddisfatte e mi ringraziano ancora per cosa risparmiano e la tranquillità del per sempre e tutti i servizi accessori free...
 
Si è normale per uno smartphone e già fin troppo come velocità...
Io non conosco la zona ma quelle che vedi sono a qualche km da te..

Certo che ho fatto diversi test per le chiamate in 4G ma confermo mai nessun problema dallo scorso anno. Tra famiglia, famiglia della morosa e amici di entrambi, colleghi ho consigliato di passare ad iliad a più di 40 persone, tutte soddisfatte e mi ringraziano ancora per cosa risparmiano e la tranquillità del per sempre e tutti i servizi accessori free...

Grazie mille!!! :)
 
Ci sarà una "risposta" da parte di Iliad alla nuova offerta della Vodafone che offre tutto illimitato giga inclusi?
 
Ci sarà una "risposta" da parte di Iliad alla nuova offerta della Vodafone che offre tutto illimitato giga inclusi?
-.

Non credo. Sarebbe contro producente per la stessa Iliad, sia in termini di utili che di risorse. Poi noto che la Infinito non voglio dire che sia un flop ma per come viene presentata (2mbps a 19€) è "troppo" perché chi capisce di informatica, sa che 2mbps son pochi. Chi non ne capisce, 19€ son troppi...quindi continuano ad avere la meglio i bundle con i giga limitati.
 
Non credo che Iliad avrà questo accordo in ran sharing vita natural durante, sapete quando termina l'accordo con Wind-Tre?
Me lo sono sempre chiesto :)
 
Indietro
Alto Basso