• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Dipende da molti fattori il discorso della latenza, io per esempio dentro casa ho una latenza media di 75ms ma uscendo mi è capitato (molto raro), di avere una latenza di 58ms (risultato più basso ottenuto, fino ad oggi).
si si è rimasta altina mi pare di capire
In rete proprietaria io ho da 43 a 69
In ran sharing ho 40.
pensavo accadesse il contrario! :) bon valuterò :) con poste(su rete Vodafone)sempre sotto i 50
 
Buona sera chiedo per curiosità. Qualcuno ha attivato l'offerta 5g con Samsung A52S 5g? Dal sito risulta compatibile il modello A52 5g (senza s).
 
scusate leggo che iliad NATTA con il mulo .... che significa che non passa nulla o alemno si ha id basso ?
 
L' AD di Iliad Levi ha dichiarato in un intervista a che al lancio della fibra manca pochissimo. Ha anche detto che, per quanto riguarda le tariffe, vogliono fare la stessa cosa che hanno fatto nel mobile.
Se diamo per vere queste dichiarazioni le indiscrezioni che parlano di 25 euro sono totalmente inventate.
 
L' AD di Iliad Levi ha dichiarato in un intervista a che al lancio della fibra manca pochissimo. Ha anche detto che, per quanto riguarda le tariffe, vogliono fare la stessa cosa che hanno fatto nel mobile.
Se diamo per vere queste dichiarazioni le indiscrezioni che parlano di 25 euro sono totalmente inventate.

Per stessa cosa penso intenda delle condizioni di utilizzo chiare.
 
Io sto notando un aumento di velocità in download sotto rete proprietaria. L'upload non è cambiato tanto Noto però anche dati molto variabili nell' arco della giornata. Tutto sommato molto ok.
 
Capita anche a voi di dover spegnere e riaccendere il telefono giornalmente, altrimenti pur sembrando collegato alla rete non vanno telefonate e sms?
 
Capita anche a voi di dover spegnere e riaccendere il telefono giornalmente, altrimenti pur sembrando collegato alla rete non vanno telefonate e sms?
Purtroppo è stato il motivo che mi ha costretto a cambiare operatore. Puoi comunque provare se risolvi, cliccando su modalità aereo e poi ritornare alla connessione dati. Io facevo così, ma poi ho rinunciato.
 
Purtroppo è stato il motivo che mi ha costretto a cambiare operatore. Puoi comunque provare se risolvi, cliccando su modalità aereo e poi ritornare alla connessione dati. Io facevo così, ma poi ho rinunciato.
Si infatti alcuni di loro quando mi chiamavano mi dicevano che il mio telefono era spento e partiva la segreteria , mentre il telefono era acceso e risultava in rete.
 
Purtroppo è stato il motivo che mi ha costretto a cambiare operatore. Puoi comunque provare se risolvi, cliccando su modalità aereo e poi ritornare alla connessione dati. Io facevo così, ma poi ho rinunciato.

Si ora anche io faccio così: adesso è qualche giorno che lo faccio appena alzato e il problema non mi è più capitato. Speriamo che sia sempre così !
 
A me succedeva nella prima esperienza con Iliad appena arrivò... Poi passai ad HO mobile e da quando sono tornato quest'estate non è più accaduto
 
Capita anche a voi di dover spegnere e riaccendere il telefono giornalmente, altrimenti pur sembrando collegato alla rete non vanno telefonate e sms?
Giornalmente mai successo. In tre anni mi sarà capitato 5/6 volte, prevalentemente all'inizio e risolvevo attivando e disattivando la modalità aereo.
Sicuro di non abere problemi di configurazione di apn? Spesso accade sopratutto con i Dual sim.
 
Indietro
Alto Basso