• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Arrivano a 25 le bts Iliad in Sicilia: 17 a Palermo e provincia, 6 a Catania, una a Noto(provincia di Siracusa) e una ad Alcamo Marina(provincia di Trapani).
Salgono a quota 27 le bts Iliad in Sicilia, infatti si aggiungono altre due bts, questa volta in provincia di Catania: una ad Acireale e un'altra a San Giovanni La Punta.
 
Dopo 18 anni ho lasciato Vodafone, il 10 settembre mi è arrivata la sim e l'ho subito attivata. Il 12 mi hanno trasferito numero e credito.
Abito vicino Salerno e qui di antenne Iliad non ce n'è nemmeno una, dipendiamo totalmente da Wind 3.
Il 4g in strada prende, ho qualche problema a casa dove in cucina prende mentre in camera da letto non prende quasi mai e qualche volta non c'è linea.
La cosa strana è che da mia zia che abita accanto a me il 4g prende anche in camera da letto che affaccia sullo stesso lato della mia.
A casa posso arrangiarmi col wifi però chissà quando Iliad installerà proprie antenne a Salerno. Se si tratta di attendere qualche mese mi andrebbe anche bene ma se dovrò attendere un anno o più sarei un po' preoccupato di dipendere dalla rete Wind 3 per così tanto tempo.
Purtroppo leggendo in rete di Salerno non se ne parla minimamente.
 
Dopo 18 anni ho lasciato Vodafone, il 10 settembre mi è arrivata la sim e l'ho subito attivata. Il 12 mi hanno trasferito numero e credito.
Abito vicino Salerno e qui di antenne Iliad non ce n'è nemmeno una, dipendiamo totalmente da Wind 3.
Il 4g in strada prende, ho qualche problema a casa dove in cucina prende mentre in camera da letto non prende quasi mai e qualche volta non c'è linea.
La cosa strana è che da mia zia che abita accanto a me il 4g prende anche in camera da letto che affaccia sullo stesso lato della mia.
A casa posso arrangiarmi col wifi però chissà quando Iliad installerà proprie antenne a Salerno. Se si tratta di attendere qualche mese mi andrebbe anche bene ma se dovrò attendere un anno o più sarei un po' preoccupato di dipendere dalla rete Wind 3 per così tanto tempo.
Purtroppo leggendo in rete di Salerno non se ne parla minimamente.
La copertura è la prima cosa da verificare se si cambia operatore.
 
Dopo 18 anni ho lasciato Vodafone, il 10 settembre mi è arrivata la sim e l'ho subito attivata. Il 12 mi hanno trasferito numero e credito.
Abito vicino Salerno e qui di antenne Iliad non ce n'è nemmeno una, dipendiamo totalmente da Wind 3.
Il 4g in strada prende, ho qualche problema a casa dove in cucina prende mentre in camera da letto non prende quasi mai e qualche volta non c'è linea.
La cosa strana è che da mia zia che abita accanto a me il 4g prende anche in camera da letto che affaccia sullo stesso lato della mia.
A casa posso arrangiarmi col wifi però chissà quando Iliad installerà proprie antenne a Salerno. Se si tratta di attendere qualche mese mi andrebbe anche bene ma se dovrò attendere un anno o più sarei un po' preoccupato di dipendere dalla rete Wind 3 per così tanto tempo.
Purtroppo leggendo in rete di Salerno non se ne parla minimamente.
Non darei così per scontato che sotto rete proprietaria iliad le cose sarebbero migliori.
Secondo me invece sarebbe l'esatto contrario.


Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Non darei così per scontato che sotto rete proprietaria iliad le cose sarebbero migliori.
Secondo me invece sarebbe l'esatto contrario.


Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Dici? Ho letto commenti di persone che si dicono molto soddisfatte.
Male che vada passo ad Ho mobile.
 
Ultima modifica:
Dici? Ho letto commenti di personè che si dicono molto soddisfatte.
Male che vada passo ad Ho mobile.
Io l'ho provata sotto rete wind3 in zona unificata e sotto rete proprietaria.
Al momento non c'è paragone.
Poi in un futuro magari la differenza di assottiglia.
Poi tutto dipende da che uso fa. Per navigare su social e compagnia bella non è che serva chissà che velocità.
Considera che anche ho mobile é limitata in download e upload a 30 giga.


Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Io l'ho provata sotto rete wind3 in zona unificata e sotto rete proprietaria.
Al momento non c'è paragone.
Poi in un futuro magari la differenza di assottiglia.
Poi tutto dipende da che uso fa. Per navigare su social e compagnia bella non è che serva chissà che velocità.
Considera che anche ho mobile é limitata in download e upload a 30 giga.


Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

A me se non c'è il 4g o H+ è impossibile navigare.
Ho mobile ha una velocità limitata ma va bene comunque, anche con Vodafone non ho mai raggiunto velocità supersoniche e credo che nemmeno noterei le differenze.
 
Ciao a tutti ho sono passata a Iliad da Febbraio di quest’anno. Da qualche giorno ho un problema che non capisco se possa essere colpa del telefono o della linea Iliad. Ho in iPhone 6 che devo cambiare perché si sta rovinando. Ho il modem wifi posizionato in sala ( fastweb ) ma non capisco come mai solo in camera mia, che non è nemmeno tanto distante, il wifi faccia fatica a prendere. Oltretutto da 5 giorni ho notato che, sempre in camera mia, la linea prende pochissimo. Una sola tacca oppure va in 3g o su nessun servizio come se fosse schermata. Se mi sposto in altre stanza invece prende bene. Qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere? Può essere che stiano facendo dei lavori oppure è il mio telefono che si sta rovinando? Grazie mille
 
Se è solo da un paio di giorni può darsi per uno o entrambi i motivi.

Soprattutto se prima andava tutto bene.

Io aspetterei un po' prima di allarmarsi
 
Da 5 giorni compreso oggi. Si magari aspetto ancora qualche giorno però c’E’ da dire che il wifi, sempre qua in camera mia, è già da un bel po che fatica a prendere. Sarà camera mia che ha qualche problema ahahaha
 
Ciao a tutti ho sono passata a Iliad da Febbraio di quest’anno. Da qualche giorno ho un problema che non capisco se possa essere colpa del telefono o della linea Iliad. Ho in iPhone 6 che devo cambiare perché si sta rovinando. Ho il modem wifi posizionato in sala ( fastweb ) ma non capisco come mai solo in camera mia, che non è nemmeno tanto distante, il wifi faccia fatica a prendere. Oltretutto da 5 giorni ho notato che, sempre in camera mia, la linea prende pochissimo. Una sola tacca oppure va in 3g o su nessun servizio come se fosse schermata. Se mi sposto in altre stanza invece prende bene. Qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere? Può essere che stiano facendo dei lavori oppure è il mio telefono che si sta rovinando? Grazie mille
Il WiFi non c'entra niente con iliad ;)
 
Indietro
Alto Basso