• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Mi par di aver inteso che i vecchi utenti non possono migrare (senza triangolare) verso l'offerta 7,99/80GB ma solo verso la 120. E' tutto giusto?
 
Ma notizie fresche e attendibili sul lancio dell'offerta fisso/fibra non ce ne sono?

Nella trimestrale di oggi non hanno parlato del fisso.

L’ultimo aggiornamento ufficiale di Iliad è: “dopo l’estate”.

C’è anche di mezzo la questione FC/OF.

Ah … anche Iliad avrà il “problema” (più che problema è la soluzione adottata) che ha Sky con il MAP-T e modem libero (peggio ancora se andranno di 4rd). Praticamente la linea funzionerà solo con il loro router.
 
Ultima modifica:
C’è anche di mezzo la questione FC/OF.
Ti saluto, se fosse così, allora fino a Marzo non si muoverà niente.

Spero che su Open Fiber si muova prima. :)

Da quello che sembra, non ha il MAP-T che è certificato, ma una altro protocollo ancora. :eusa_doh:
 
Ti saluto, se fosse così, allora fino a Marzo non si muoverà niente.

Spero che su Open Fiber si muova prima. :)

Da quello che sembra, non ha il MAP-T che è certificato, ma una altro protocollo ancora. :eusa_doh:

In Francia usa 4rd che non è neanche uno standard.

Bisogna sperare che utilizzino il MAP-T e che i vari produttori si diano da fare (due operatori invece che uno solo)…

Quello è il punto: si parte prima con OF e poi, a Febbraio/Marzo, si aggiunge FiberCop? Ha senso? Secondo me no. E per le città con doppia copertura?

Vedremo…
 
Quello è il punto: si parte prima con OF e poi, a Febbraio/Marzo, si aggiunge FiberCop? Ha senso? Secondo me no. E per le città con doppia copertura?
E chissà se a parità di Offerta, avrà lo stesso prezzo su FiberCop e Open Fiber?
Non penso poi che ci sia in Ftth una Rete migliore dell'altra?
 
Ultima modifica:
Lo stavo per scrivere:
“l’offerta a banda larga fissa è in rampa di lancio”.

Ormai non si capisce più niente. :badgrin:
Ognuno la interpreta come vuole. :eusa_doh:
 
Eh il punto è che non ho modo di dimostrare di aver inviato il modulo quando ero ancora cliente, quindi la vedo difficile... Ma a me non interessa guadagnarci, mi basta riavere il mio e condividere questa esperienza (intendiamoci, in tanti anni ne ho avute di negative con praticamente tutti gli operatori, ma ripeto loro fanno leva su verità e trasparenza negli spot e la cosa alla fine non è proprio così)

Aggiornamento. Mi hanno finalmente ridato quanto mi spettava, dopo "solo" un paio di ulteriori solleciti... Alla fine circa 4 mesi e mezzo dall'inizio della storia, 3 e mezzo se partiamo dal momento in cui la sim è stata effettivamente disattivata e mi spettava il rimborso. Non ho chiesto risarcimenti né fatto reclami formali tramite soggetti esterni. Pochi euro ma è semplicemente giusto così. Non credo tornerò più con loro.
 
Scusate, scrivo qui sperando che sia possibile avere una risposta: come si fa a fare in modo che, se arriva una telefonata mentre ne è in corso un'altra, non funzioni l'avviso di chiamata ma la linea risulti occupata?
 
Visto che se ne è parlato entro a gamba tesa sull'argomento.
Probabilmente il lancio di Iliad fibra slitterà a fine quarta ondata, mi sembra anche giusto.
Parlando di prezzi si possono fare alcune considerazioni:
I rumors usciti su Repubblica che riportano un prezzo compreso tra i 22 e i 25 euro secondo me non sono usciti da Iliad, bensì sono le previsioni che hanno fatto TIM e gli altri membri della banda bassotti e saranno i prezzi di kena e affini..
Basta guardare il prezzo del mobile in Francia rispetto alle offerte italiane e proporzionarlo al costo della fibra in Francia e ci si può già fare un'idea su quello che potrebbe essere il prezzo nel mercato italiano. Contando che in Francia è compreso il campionato di calcio io prevedo (sicuramente mi sbaglierò) un prezzo intorno ai 14.99 euro per sempre.
Anche perché entrare solo nel mercato fibra senza adsl a 22 euro non sarebbe logico viste le offerte a 20 euro degli altri operatori.
 
Indietro
Alto Basso