• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

ANCORA UN’INNOVAZIONE FIRMATA ILIAD NEL SETTORE TLC: ARRIVANO GLI ILIAD POINT

https://corporate.iliad.it/index.php/2020/07/08/arrivano-gli-iliad-point/

L’ennesima innovazione nel mondo delle telecomunicazioni, per l’operatore che permette ora agli utenti di sottoscrivere l’offerta iliad GIGA 50 anche presso il proprio bar o la propria tabaccheria di fiducia in pochi minuti, mantenendo il proprio numero, con la semplicità e la chiarezza che da sempre lo caratterizzano.

:D
 
ancora 2 dubbi, se va bene la SIM arriva domani .....


- ma quindi per disabilitare gli sms a pagamento e altre cose strane , come si fa, dal sito o tramite operatore del 117 ?


- ma quindi se NON la uso per qualche mese poi come procedo ? faccio la ricarica con la cifra mensile ma quando ?

mettiamo la attivo il 10 luglio (mi pare sia questa la data di scadenza della promo mensile vero ? ) non la uso poi per un po'...

se poi la volgio usare a settembre quando ricarico quando volgio e poi parte da li il mese o invece SEMPRE da 2 gg prima
del rinnovo mesile e quindi 8 settembre ?

come funziona sta cosa del rinnovo se NON usata ?


grazieee
Non ci sono SMS a pagamento in iliad tutto bloccati in utomatico

Per il disattivare il PIN devi guardare nelle impostazioni del tuo telefono
Forse passo a ILIAD , ma se decido di sospendere e’ possibile ? e come si fa ?

basta non pagare la rata mensile ed e’ come non usarlo piu o ?


Come funziona se non si e’ piu interessati , grazie


PS poi magari se tra qualche mese cambio idea, pagando si riattiva o non piu ?
Si puoi non pagare e l'offerta non si rinnova l'unica cosa che per riattivarla consiglio di farlo nel giorno del rinnovo se no o contatori si sfasano. Ricordati che dopo dodici mesi che non rinnovi la SIM scade.
 
grazie, ma se NON leggevo male dicono che il rinnovo avviene 48 ore prima ( 2 gg ??? ) quindi forse farla il giorno prima non basta , boh ?


ma quindi poi nel sito web ho anche il contatore con il consumo del GB vero ?
 
grazie, ma se NON leggevo male dicono che il rinnovo avviene 48 ore prima ( 2 gg ??? ) quindi forse farla il giorno prima non basta , boh ?


ma quindi poi nel sito web ho anche il contatore con il consumo del GB vero ?
Certo sul web ci sono anche i contatori

Per le 48 prima non ti so dire
 
Non ci sono SMS a pagamento in iliad tutto bloccati in utomatico

no, quelli di notifica delle banche (se impostati con loro, ovvio) non sono disattivati in automatico...

bisogna farlo dal menu apposito sul sito (non ho idea se si possa fare anche per telefono al 177 o meno)...:evil5: ;)
 
Ultima modifica:
no, quelli di notifica delle banche (se impostati con loro, ovvio) non sono disattivati in automatico...

bisogna farlo dal menu apposito sul sito (non ho idea se si possa fare anche per telefono al 117 o meno)...:evil5: ;)

Be quelli sono di servizio utilità ;) e un altro discorso.

Attento che il servizio clienti e il 177 non il numero della finanza da te riportato :D
 
esatto mi dimenticavo degli sms della banca !


quindi nessuno che mi sa dire quando meglio ricaricare , ma immagino come dice il loro sito forse meglio 48 ore prima del periodo ....
 
se non si disattivano dal sito sono sempre 16 centesimi l'uno, però...

qualcuno può anche non volerli...





hai ragione...errore di battitura tutto mio...
Em scusa non si attivano gli SMS bancari da soli li devi poggiare tu se no non ti arriva nulla :) e meno male che esiste questa possibilità comodissima per sapere come viene usata la carta di credito o bancomat ecc. praticamente in diretta per 16 cent li pago più che volentieri :)
 
Em scusa non si attivano gli SMS bancari da soli li devi poggiare tu se no non ti arriva nulla :) e meno male che esiste questa possibilità comodissima per sapere come viene usata la carta di credito o bancomat ecc. praticamente in diretta per 16 cent li pago più che volentieri :)

è quello che ho scritto prima..."sempre che li si attivi nel contratto bancario"...;)
 
esatto mi dimenticavo degli sms della banca !


quindi nessuno che mi sa dire quando meglio ricaricare , ma immagino come dice il loro sito forse meglio 48 ore prima del periodo ....

io non ho una data fissa...sapendo che l'offerta mi si rinnova il giorno X di ogni mese, lascio sempre almeno 2 ricariche piene più un paio di euro per gli sms della banca come riserva di credito, così non devo impazzire a ricordarmi con precisione le scadenze mese per mese...

ogni tanto controllo e se è il caso, aggiungo qualche euro...senza preoccuparmi troppo...
 
Em scusa non si attivano gli SMS bancari da soli li devi poggiare tu se no non ti arriva nulla :) e meno male che esiste questa possibilità comodissima per sapere come viene usata la carta di credito o bancomat ecc. praticamente in diretta per 16 cent li pago più che volentieri :)
Per la verità, ormai tutti gli istituti bancari le notifiche le mandano gratuitamente tramite app, non so chi c'è rimasto a far pagare gli SMS...
Che poi, per chi come me usa la carta praticamente per tutto, a dover pagare tutti quei messaggi sarebbe una bella mazzata.
 
grazie a tutti voi .....


cmq rimane credo SICURO che la data del rinnovo credo equivale a quella della atttivazione , e quindi se e' il 10 del mese , se ricarico il 20 , poi NON avro' un mese , ma solo

i gg fino al prossimo 10 , corretto ?
 
grazie a tutti voi .....


cmq rimane credo SICURO che la data del rinnovo credo equivale a quella della atttivazione , e quindi se e' il 10 del mese , se ricarico il 20 , poi NON avro' un mese , ma solo

i gg fino al prossimo 10 , corretto ?
Esatto.
 
Per la verità, ormai tutti gli istituti bancari le notifiche le mandano gratuitamente tramite app, non so chi c'è rimasto a far pagare gli SMS...
Che poi, per chi come me usa la carta praticamente per tutto, a dover pagare tutti quei messaggi sarebbe una bella mazzata.
Io ancora c'è li ho cmq siamo or qui
 
grazie, raga ovviamente poi nel sito web trovo il contatore per vedere i GB rimansti al mese vero ?

non ricordo piu ma s si sfora i gb della promo, cosa succede NON si naviga piu ?
 
Certo sul web ci sono anche i contatori

Per le 48 prima non ti so dire
grazie, raga ovviamente poi nel sito web trovo il contatore per vedere i GB rimansti al mese vero ?

non ricordo piu ma s si sfora i gb della promo, cosa succede NON si naviga piu ?
Sempre dalla pagina web c'è l'opzione per impedire che si sfori impostandola al raggiungimento della soglia si blocca. Hai altri dubbi ;)
 
ultimo dubbio e poi non vi stresso piu. spero :-(

ho alcuni problemi.... se non la attivo oggi ma aspetto tra 1 mese .... ci sono problemi , non credo vero ? grazieeeeeeeeee
 
Indietro
Alto Basso