• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

ma poi si e' mai capito a cosa dovuta sta cosa con ILIAD che a volte si blocca la parte telefono e per sbloccarlo bisogna mettere e poi togliere in "aereo" e poi pare si sblocca tutto , motivo di questi strani blocchi ?
 
ma poi si e' mai capito a cosa dovuta sta cosa con ILIAD che a volte si blocca la parte telefono e per sbloccarlo bisogna mettere e poi togliere in "aereo" e poi pare si sblocca tutto , motivo di questi strani blocchi ?

si a volte capita. non so il perché, é noioso.
 
gia , leggo che si lamentano in davvero tanti nei vari gruppi su FB ! sarebbe interessante capirne il motivo e perche solo con iliad
 
gia , leggo che si lamentano in davvero tanti nei vari gruppi su FB ! sarebbe interessante capirne il motivo e perche solo con iliad

il problema dei gruppi di FB e dei forum, é uno solo, scrive sempre chi ha da lamentarsi, quindi é difficile capire quanti siano effettivamente affetti dal problema leggendo solo le lamentele, se ci sono 5 persone su 1000 che hanno un problema non vedrai 995 messaggi che tutto va bene:)

per mia esperienza ho notato che mi accade a volte quando mi muovo e quindi cambio ripetitore, se sto fermo a casa come in questo periodo non accade. non ho idea se sia un'informazione importante o no. peró é quello che vedo. il problema é che tutto funziona tranne quello, quindi te ne accorgi solo se devi telefonare tu o se qualcuno ti avverte su WA o telegram che non sei raggiungibile. quindi passi anche ore senza accorgertene a volte.

sinceramente non ho mai nemmeno chiamato il servizio clienti per farlo presente, semplicemente riavvio o attivo la modalitá aereo perché sono pigro.
 
A me succede spesso a casa. Vero quello che dici delle lamentele. Altrettanto vero che questo tipo di lamentela non lo si vede per le altre compagnie. Che hanno altre colpe, per carità
 
a me succede con il router che e' fermo e fisso.... davvero un bel mistero questo blocco e solo per la parte telefonica.
 
Le telefonate arrivano in 3G, internet lo usiamo in 4G, a me è successo varie volte a lavoro, ho dovuto inventare che fosse colpa del telefono, ma in realtà è la rete che lo fa.
 
io sono sicuro di aver letto qui una soluzione a quel problema, facendo una configurazione sul telefono, la feci sul mio telefono del tempo, un vecchio honor, e si risolse il problema, ed lo stesso problema non si presentava quando ha iniziato ad usarlo mia moglie, poi ad agosto lei ha voluto ripristinare il telefono, la modifica é andata persa, e adesso anche a lei a volte capita.

purtroppo non sono mai riuscito a ritorovare il post, o a trovare qualcuno che sapesse, e io non mi ricordo una mazza, perché dopo fatto non lo ho scritto da nessuna parte.
 
Indietro
Alto Basso