• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Scusa se non è all'altezza del documento "riservato" che cercavi
 
Scusate ho cercato ma non ho trovato niente sul mio problema con Iliad.

Praticamente non funzionano le chiamate di emergenza al 112-118 (cosa GRAVISSIMA!!). La voce dice che il numero non è corretto. Così come le chiamate al numero TIM che ha prefisso 335.........
Avete provato voi?

Ho segnalato all'operatore Iliad tramite twetter. Vedemo in futuro. Però se a breve non sistemano credo che passerò ad altro operatore perchè non si sa mai.
 
Scusate ho cercato ma non ho trovato niente sul mio problema con Iliad.

Praticamente non funzionano le chiamate di emergenza al 112-118 (cosa GRAVISSIMA!!). La voce dice che il numero non è corretto. Così come le chiamate al numero TIM che ha prefisso 335.........
Avete provato voi?

Ho segnalato all'operatore Iliad tramite twetter. Vedemo in futuro. Però se a breve non sistemano credo che passerò ad altro operatore perchè non si sa mai.
Chiama il 177, ho avuto un problema come il tuo con un numero Vodafone, li ho chiamati e in meno di due giorni, hanno risolto.
 
Scusate ho cercato ma non ho trovato niente sul mio problema con Iliad.

Praticamente non funzionano le chiamate di emergenza al 112-118 (cosa GRAVISSIMA!!). La voce dice che il numero non è corretto. Così come le chiamate al numero TIM che ha prefisso 335.........
Avete provato voi?

Ho segnalato all'operatore Iliad tramite twetter. Vedemo in futuro. Però se a breve non sistemano credo che passerò ad altro operatore perchè non si sa mai.
Per i numeri di emergenza, semmai ti dovesse ricapitare, chiama senza usare la SIM, semplicemente rimuovendola.
 
Per i numeri di emergenza, semmai ti dovesse ricapitare, chiama senza usare la SIM, semplicemente rimuovendola.

In una situazione di emergenza, colpito dal panico, ti sfido a cercare una minuscola puntina per rimuovere la SIM!!!! Figurati se hai bisogno urgente di ambulanza!!!!!
 
Certo, é normale. Forse funziona anche se metti in modalità aereo?
 
Oggi mi è arrivata la Sim Iliad che ho già attivato ed inserito già da questa mattina alle 8. Piacevole sorpresa è stata sin da subito il livello della ricezione, migliore rispetto alla precedente Sim 3, anche se con ping decisamente peggiore. Quello che mi ha ancora più soddisfatto comunque è stato il consumo della batteria. Da stamattina sono a 2:45 di schermo acceso ed ancora il 47% disponibile. Spero che sia confermato anche nei prossimi giorni. Ho un Pixel 2 XL ed in media arrivavo a fine giornata con massimo 4:50 di display acceso usando la rete dati e non il wifi.
 
La mappa dello swap wind 3 l'ho trovata pubblicata qui:
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Wind_Tre
Non so chi l'ha inserita ma la direzione dei lavori e quella. Qualcuno voleva sapere come stava messa la Sicilia con la nuova rete e apparentemente si va verso la zona orientale. Scusatemi ma non ci trovo nulla di divertente.
 
C'è qualcuno che con rete iliad ha difficoltà nel visualizzate le pagine Facebook? Giorni fa ho letto un post al riguardo ed oggi è capitato a me, praticamente non si caricano le immagini e compare solo testo. Allora con lo stesso dispositivo ho provato a connettermi con rete tim e le pagine si visualizzano correttamente.
 
C'è qualcuno che con rete iliad ha difficoltà nel visualizzate le pagine Facebook? Giorni fa ho letto un post al riguardo ed oggi è capitato a me, praticamente non si caricano le immagini e compare solo testo. Allora con lo stesso dispositivo ho provato a connettermi con rete tim e le pagine si visualizzano correttamente.

Forse è un problema di dns.
 
Indietro
Alto Basso