• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Nome discutibile, ma sicuramente è studiato per fare una campagna pubblicitaria efficace... Più il nome è strano e più rimane in testa alla gente, secondo me hanno fatto questo pensiero...
 
Il gruppo Iliad ha comunicato il nome del nuovo operatore mobile che userà in Italia che sarà "ho." Sì così, in minuscolo e con il punto finale, il sito sarà homobile.it ...mi permetto di dire che fa proprio schifo, mi vedi già già dal tabacchino "..scusi mi fa una ricarica ho." :Di
Fonte: http://www.universofree.com/2017/08/31/iliad-il-nuovo-operatore-mobile-italiano-si-chiamera-ho/
ma che tristezza...un nome migliore potevano inventarselo :-(
concordo sul fatto che le cose strane fanno più ''rumore'' , però a fatica secondo me si capirà che con ''ho'' (ah scusate, il punto pure :D) ci riferisce al nuovo operatore
 
Ma cosa significa questo nome? poi va pronunciato all' inglese con la h o senza?
 
Discussione su Ho. Mobile

Avete notizie su ho. Mobile? Che offerte potrebbe offrire?
 
Discussione su Ho. Mobile

1000/1500 minuti 50/30GB a 10euro
Minuti illimitati 50GB 15euro
200/250 minuti 2GB 2euro

Tariffe ogni 30 giorni, tutto incluso (segreteria/credito residuo ecc)
Sono rumor naturalmente ma sembrano attendibili
 
1000/1500 minuti 50/30GB a 10euro
Minuti illimitati 50GB 15euro
200/250 minuti 2GB 2euro

Tariffe ogni 30 giorni, tutto incluso (segreteria/credito residuo ecc)
Sono rumor naturalmente ma sembrano attendibili

queste spazzerebbero via tutti ( i giga in particolare) mi sembra un po ottimistico.
 
pero' qui purtroppo dipendono in parte dalla rete wind, comunque magari fossero quelle le tariffe acquisterei subito la sim
 
Discussione su Ho. Mobile

Se non sbaglio in Francia danno anche gli mms illimitati.
 
Si anche qui gli sms ci sono, non li ho riportati perché non penso interessino più ad alcuno.
Non è che dipende dalla rete Wind. Per 5+5 anni avrà accesso al roaming completo dal 2G al 5G di WindTre a tariffe molto vantaggiose (l'accordo di fronte all UE conveniva più a Wind Tre che a Xavier), ma comunque sta già costruendo la propria rete in diverse parti d Italia e non ci metterà molto perché negli accordi con Wind Tre c'è lo sfruttamento sia delle torri che addirittura delle apparecchiature nelle zone con meno densità
 
Indietro
Alto Basso