• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Esatto stacca il vecchio moden e ti attacca quello nuovo il cavo rimane sempre quello fatto con Wind 3 20 minuti e tutto fatto fanno anche un controllo con i loro apparati per vedere che la "connessione sia la migliore possibile"
Grazie!
 
Ultima modifica:
Dai ieri ho la FTTH anch'io :D Il primo speedtest (in wifi visto che utilizzo prevalentemente quello) mi ha dato un ping piuttosto alto (48 ms, ma poi nei test successivi è sceso a 23), un download da circa 486 mbps e un upload da 181 mbps. L'unico problema è che se provo ad abbinare la loro iliadbox all'app specifica me la rileva ma non me la fa aggiungere rimandandomi

Ciao, il wifi copre bene senza bisogno degli extender?
 
Ciao, il wifi copre bene senza bisogno degli extender?
Io ho un appartamento piccolo quindi nel mio caso lo copre bene ;) comunque avevo acquistato un repeater della Fritzbox in passato e in salotto gli ho messo quello (e vi ho collegato la smart tv via cavo), ma non era necessario.
 
Io ho un appartamento piccolo quindi nel mio caso lo copre bene ;) comunque avevo acquistato un repeater della Fritzbox in passato e in salotto gli ho messo quello (e vi ho collegato la smart tv via cavo), ma non era necessario.

Ok grazie. Al limite dopo averlo provato compro un extender wifi...ma non dovrei avere problemi il modem e centrale nella casa.
 



Installato dal tecnico iliad ftth in meno di una ora e mezza. Openfiber aveva gia' predisposto un collegamento dallo scantinato al mio piano condominiale e quindi abbastanza semplice
 
Buongiorno ragazzi avrei un paio di domande per chi ha messo la fibra Iliad:
1) Che sappiat l'Iliad Wifi Extender, si collega in automatico al router Iliad e crea una linea parallela in casa come farebbe un range extender (es. wifi principale andrea1 / wifi range extender andrea2), oppure semplicemente aumenta il segnale di quella già esistente cosi il telefono non switcha da una all'altra?
2) Ho letto che ci sono problemi riguardo al riconoscimento dell'ISP da parte di Sky per le sezioni Ondemand e streaming, qualcuno ha già testato?
Grazie mille.
 
Direi di verificare le notizie e non fare necroposting riportando news di un secolo fa.

State attenti invece di fare disinformazione ;)
 
Indietro
Alto Basso