• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Ho letto su un gruppo FB che oggi fanno uscire le eSim di iliad. Vediamo se sono attendibili :D
 
Ci sono problemi di connessione oggi con Iliad. Va lentissimo esattamente come un mese fa quando ci fu il guasto a livello nazionale
 
Esim lanciata:
per i già clienti basta andare su "La Mia Offerta" per il cambio
per i nuovi clienti basta selezionare la voce "Ho una esim" in fase di acquisto
Per quanto mi riguarda, avendo la prima offerta a 5,99 e 30 giga, l'attivazione è di 9,99. Dovrei passare alla flash 200 a 9,99 per avere l'attivazione gratuita.
Per me, se la possono anche tenere
 
Ci sono dei problemi riguardanti il Centro-Sud e le Isole, al 177 mi hanno riferito che causa maltempo hanno avuto dei disservizi.
 
Ci sono dei problemi riguardanti il Centro-Sud e le Isole, al 177 mi hanno riferito che causa maltempo hanno avuto dei disservizi.

Il disservizio dovrebbe essere rientrato nel pomeriggio, o almeno così mio padre (cliente iliad fibra) mi ha riferito.
 
Ma quando aggiornerà Iliad la lista degli indirizzi? Non sono anche operativi con Fibercop? Assurdo, da ormai tre anni esiste una via nella mia città sia coperta da Fibercop che Openfiber, ma essa ancora non è presente. La cosa strana è che questo indirizzo non è presente ancora neanche sul sito della banda ultra larga del ministero. :eusa_wall: Su altri siti invece ok. Chissà se riuscirò a installare la fibra iliad prima o poi a casa.
 
Per quanto mi riguarda, avendo la prima offerta a 5,99 e 30 giga, l'attivazione è di 9,99. Dovrei passare alla flash 200 a 9,99 per avere l'attivazione gratuita.
Per me, se la possono anche tenere

Se non ti serve non c’è motivo per passare ad esim.
Comunque 6€ per 30gb ormai sono fuori mercato.
 
Beh se 30 gb gli bastano per l'uso che fa, perchè passare ad altra offerta (anche con 1€ in più) con più giga che non utilizzerebbe?
Forse intendeva dire che sono troppi 6 euro per 30 giga.
Effettivamente ci sono varie offerte di altri virtuali che offrono 30 giga anche sotto i 5 euro.
 
Beh se 30 gb gli bastano per l'uso che fa, perchè passare ad altra offerta (anche con 1€ in più) con più giga che non utilizzerebbe?
Esatto, a me basta l'offerta che ho, ed ho anche un'altra SIM con un'offerta a 4,99 sempre per 30 giga che tengo di scorta per usarla se mi dovessero servire altri dati. Comunque, per l'eSIM, mi hanno detto dall'assistenza che non è possibile, se dovesse servire, ripassare alla sim fisica: iliad non lo fa. Per me, quindi, nessun problema: rimango con la SIM fisica
 
Nuova offerta Iliad 130: https://www.iliad.it/offerta-iliad-flash130-899.html

Minuti, sms illimitati e 130 gb a 8,99€

Attivabile in convergenza con la fibra per lo sconto con 5G incluso, sinceramente non so quanto convenga...


Hai una tariffa mensile inferiore a 9,99€ al mese?

Sottoscrivi l'offerta iliadbox wi-fi 6 e passa all'offerta Flash 130 a 9,99€/mese con minuti e SMS illimitati, 130GB e 5G incluso. Il cambio offera è gratuito! Potrai attivare il vantaggio Fibra + Mobile nella tua Area Personale Fibra. (errore info del sito)

EDIT: La convergenza con il mobile porta il costo complessivo a 28,98€ con 5G incluso nell'offerta mobile: https://www.iliad.it/vantaggio-mobile-fibra.html
 
Ultima modifica:
Il totale costo Fibra+SIM non è del tutto fuori mercato.
 
Rilasciato aggiornamento 4.7.8 per la Iliadbox (basta fare un semplice riavvio).
 
Indietro
Alto Basso