• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

voi che siete sul pezzo .... domanda su ILIAD fisso fibra :


per un amico che ha chiesto a ILIAD ma gli hanno detto che per ora nella sua zona NON c'e ancora la fibra :


il suo dubbio e' volendo lui essere SICURO che gli arrivi davvero "in casa" la fibra e non qualche magari accrocchio tipo wi-fi esterno o soluzioni simili ...

c'e modo di sapere esattamente se quando la sua zona sara' coperta, gli arrivi davvero la fibra e non altre cose strane ?


PS nel contratto e' specificato NULLA in merito, se in alcune zone dove NON
possibile arrivare con la fibra "diretta" altre soluzioni "via radio" ?
 
voi che siete sul pezzo .... domanda su ILIAD fisso fibra :


per un amico che ha chiesto a ILIAD ma gli hanno detto che per ora nella sua zona NON c'e ancora la fibra :


il suo dubbio e' volendo lui essere SICURO che gli arrivi davvero "in casa" la fibra e non qualche magari accrocchio tipo wi-fi esterno o soluzioni simili ...

c'e modo di sapere esattamente se quando la sua zona sara' coperta, gli arrivi davvero la fibra e non altre cose strane ?


PS nel contratto e' specificato NULLA in merito, se in alcune zone dove NON
possibile arrivare con la fibra "diretta" altre soluzioni "via radio" ?

scusami, ma se hanno detto che il servizio non è fruibile, perhe avere dei dubbi ?? e su cosa ?? iliad è solo in FTTH ovvero su fibra pura, quali altri misteri ci devono essere su una risposta negativa ricevuta ?
 
voi che siete sul pezzo .... domanda su ILIAD fisso fibra :


per un amico che ha chiesto a ILIAD ma gli hanno detto che per ora nella sua zona NON c'e ancora la fibra :


il suo dubbio e' volendo lui essere SICURO che gli arrivi davvero "in casa" la fibra e non qualche magari accrocchio tipo wi-fi esterno o soluzioni simili ...

c'e modo di sapere esattamente se quando la sua zona sara' coperta, gli arrivi davvero la fibra e non altre cose strane ?


PS nel contratto e' specificato NULLA in merito, se in alcune zone dove NON
possibile arrivare con la fibra "diretta" altre soluzioni "via radio" ?
Attenzione perchè Iliad nelle "aree bianche" coperte da Open Fiber non offre il suo servizio pur essendoci la fibra. Per vedere se arriverà la fibra digita "mappa bul" su google e ti esce la cartina di tutti i comuni Italiani.
 
ILIAD, internet all'estero. Sono stato di recente in Austria e Germania. Per le telefonate ha funzionato normalmente in entrambi gli stati, ma per internet il collegamento funzionava solo in Austria. Tutti i giorni passati in Germania, non ha mai funzionato. Nelle zone di confine, internet funzionava solo quando si agganciava alla compagnia austriaca, anche se magari ero in Germania. Quindi si direbbe che è proprio un problema di compagnia di appoggio.
 
Per voi è normale che iliad non consenta il trasloco della linea per chi decide di cambiare abitazione? Che è una cosa che tra non molto faremo
 
Leggendo in internet pare che sia scritto sul contratto ma al momento non sia disponibile. su Google cerca Trasloco non disponibile con linea fissa Iliad
Non posso postare il link diretto
 
ad oggi non da la disponibilità, si è costretti o fare in maniera molto scomoda il recesso e l'attivazione, oppure per farla semplice, la migrazione ad altro gestore
 
Salve a tutti, sto valutando seriamente di passare a Iliad sul mobile, sono tim da 22 anni e le cose vanno solo peggiorando. Qualcuno può darmi un feedback sulla copertura 2g e 4g a Napoli e provincia? Vivo tra ercolano e torre del greco. Dalla mappa sul loro sito la zona dovrebbe essere totalmente coperta ma vorrei comunque il parere di chi ci è dentro

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
 
@raffaeleboss

Secondo me dovresti provare al massimo se ti trovi male puoi migrare verso qualsiasi virtuale compresi kena very e ho e il risparmio è veramente tanto

Disattiva la firma di tapatalk grazie :)
 
@raffaeleboss

Secondo me dovresti provare al massimo se ti trovi male puoi migrare verso qualsiasi virtuale compresi kena very e ho e il risparmio è veramente tanto

Disattiva la firma di tapatalk grazie :)
Grazie, ho letto inoltre in giro che i giga con iliad si consumano molto velocemente, io ho con tim 70 giga al mese in 5g e non li finisco mai, e effettivamente così oppure è una semplice diceria?
 
Ti conviene passare a kena,faresti bene a farti i tuoi calcoli prima di passare a iliad o kena.:)
Solo che passare direttamente a kena da Tim pagherebbe uno sproposito. secondo me fa bene a testare iliad e vedere come va kena può farlo dopo se non si trova bene.
 
Solo che passare direttamente a kena da Tim pagherebbe uno sproposito.

esatto, meglio prima 'triangolare' con Poste o Iliad. Io testerei Poste, nonostante l'abbia testato più volte e l'abbia "bocciato", lo considero meno peggio di Iliad...
 
Indietro
Alto Basso