• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Allora sto vizietto Iliad lo ha ancora....io l'ho avuta per 10 mesi tra il 2018 e il 2019...me ne sono andato per disperazione... Sul cellulare segnava pieno segnale, ma in realtà ero irraggiungibile...dal call center mi dicevano sempre che conoscevano il problema e di spegnere e riaccendere il cellulare o mettere la modalità "aereo" per 30 secondi eppoi toglierla....
Pensavo che dopo più dì 5 anni dal loro inizio avessero risolto il problema....
Per favore sistema il problema con tapatalk, ti ho mandato un mp
 
oggi iliad mia attivato il VoLTE o sim fisica, e offerta Flash 200
 
Da oggi pomeriggio iliad ha cambiato le offerte mantenendo gli stessi prezzi .
La 9.99 si riduce da 200G a 180 G.
La 7.99 da 150 G a 120 G. Per il mio uso mi basta anche 120 G alla grande ma non so se la mia zona è coperta
 
Nuova Offerta iliad Ftth con Iliadbox WiFi 7

Non aggiornano gli indirizzi dal 2017 forse 🤦‍♂️ un mio amico ha dovuto mettere un indirizzo vicino sbagliato pur di farselo installare a casa sua che ha sia open fiber che fiber cop ...
 
Non sapevo che con lliad si poteva personalizzare il proprio numero telefonico :)
e' sempre stato cosi' ?
 
Primo tentativo andato a buca... :( :p


ed anche il secondo...


e' un terno al lotto, funzione inutile...
 
Ultima modifica:
Pareri sulla fibra Iliad? Attualmente ho Tim ma in meno di un anno siamo al secondo aumento e pagare 37.90€ mese per la fibra quando prima pagavo 30€ mi sembra un tantino eccessivo. Però cambiando non vorrei rischiare un autogol
 
Primo tentativo andato a buca... :( :p


ed anche il secondo...


e' un terno al lotto, funzione inutile...
Più che inutile, ci dovrebbero pensare prima di pubblicizzare un nuovo servizio. "da oggi puoi scegliere il tuo numero personalizzato ", quando si sa che potrebbe non essere disponibile. Allora dicano chiaramente, SE disponibile... Ultimamente peccano un po' di Comunicazione. Poi la problematica del "fuori copertura" è stata risolta? Io me se sono andato per quel motivo, e non penso di tornare. Vorrei attendere la fibra, sempre se un giorno arriverà. Altrimenti rimango con la FTTC, che comunque mi trovo bene.
 
Certo che provare con 999... o 123.. non sono le classiche password. :lol:
Io ho provato con giorno e anno di nascita ed è risultato subito verde.
 
Ultima modifica:
Certo che provare con 999... o 123.. non sono le classiche password. :lol:
Io ho provato con giorno e anno di nascita ed è risultato subito verde.
:)
Dai quella era una prova tanto per...
Ma ti assicuro che ho provato svariate combinazioni casuali e nessuna era disponibile
Va a fortuna... una lotteria tanto per farti giocare un po' prima dell' iscrizione.
Poi magari ad alcuni va' bene al primo tentativo, ma forse serve solo per provare a cambiare leggermente il numero proposto...
 
Indietro
Alto Basso