• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Su a53 5g di Samsung non è ancora attivo. Sono andato nelle impostazioni e non compare nulla da flaggare o meno
 
Volte arrivato anche per i clienti consumer, l'ho appena attivato sul mio Iphone.

Wow già lunedì primo giorno di attivazioni per sim privati. Che iPhone hai? Sim fisica o esim? Che offerta? Leggendo su vari forum sembra raro al momento attivazione su iPhone.
Io iPhone 13 pro, con esim, flash 200 a 9,99 non mi è stato ancora attivato, stessa cosa per la mia compagna iPhone 13 pro sim fisica e offerta 5,99
 
Wow già lunedì primo giorno di attivazioni per sim privati. Che iPhone hai? Sim fisica o esim? Che offerta? Leggendo su vari forum sembra raro al momento attivazione su iPhone.
Io iPhone 13 pro, con esim, flash 200 a 9,99 non mi è stato ancora attivato, stessa cosa per la mia compagna iPhone 13 pro sim fisica e offerta 5,99
Provato a chiamare il 177? Magari ne sanno qualcosa...
 
Wow già lunedì primo giorno di attivazioni per sim privati. Che iPhone hai? Sim fisica o esim? Che offerta? Leggendo su vari forum sembra raro al momento attivazione su iPhone.
Io iPhone 13 pro, con esim, flash 200 a 9,99 non mi è stato ancora attivato, stessa cosa per la mia compagna iPhone 13 pro sim fisica e offerta 5,99

Anche a Palermo io con iPhone 14 Plus, SIM fisica e offerta Flash 200 da € 9,99 ancora non ho il VoLTE.
 
Wow già lunedì primo giorno di attivazioni per sim privati. Che iPhone hai? Sim fisica o esim? Che offerta? Leggendo su vari forum sembra raro al momento dell'attivazione su iPhone.
Io iPhone 13 pro, con esim, flash 200 a 9,99 non mi è stato ancora attivato, stessa cosa per la mia compagnia iPhone 13 pro sim fisica e offerta 5,99
Iphone 15 Pro, sim fisica e offerta Flash 200
 
ma che gran caos .... voi che siete molto esperti chi mi spiega in modo semplice ?


- Quindi ILIAD mi pare nel 2025 spegnera' in tutta italia il 2G o 3G ?
ora il mio router quando telefono passa dal 4G a non so quale delle 2 reti .

- ma quindi ILIAD dara' a tutti e gratis ? il VOLTE ?

e funzioera' anche sulla Rete 4G ?

- il mio router Hawuei B311 cambiando il FW potrebbe supportarlo questo VoLTE o non possibile ?


grazie
 
Spengono la rete 3g come tutti gli altri operatori in Italia (Vodafone e Tim) hanno già fatto questo passo rimane iliad e Wind tre. Se il tuo router sarà supportato questo non lo so pero'
 
Indietro
Alto Basso