• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Narcos - Stagione 2 [Netflix]

Secondo voi si può dire che Narcos è l'unica serie Netflix che, assieme ad House of Cards, è entrata nell'immaginario collettivo anche di chi non l'ha mai vista?
Quante volte abbiamo sentito nominare il nome di Pablo Escobar in trasmissioni televisive a caso?
 
Secondo voi si può dire che Narcos è l'unica serie Netflix che, assieme ad House of Cards, è entrata nell'immaginario collettivo anche di chi non l'ha mai vista?
Quante volte abbiamo sentito nominare il nome di Pablo Escobar in trasmissioni televisive a caso?


Secondo me anche orange is the new black.....e poi ultimamente strangers things e black mirror
 
Frank Underwood e Pablo Escobar li conoscono tutti.
Io non conosco neanche il nome di un personaggio di Strange things per esempio... diciamo che sono più serie di successo fra gli appassionati di cui si parla solo quando escono le puntate per un mese al massimo
 
Frank Underwood e Pablo Escobar li conoscono tutti.
Io non conosco neanche il nome di un personaggio di Strange things per esempio... diciamo che sono più serie di successo fra gli appassionati di cui si parla solo quando escono le puntate per un mese al massimo


Non direi.....eleven( ele) o undici( undi) sono stra popolari.....anche qua in Italia....sul web,social, youtube è ancora lei( insieme agli altri ragazzini) la più popolare al momento......
Escobar, scusa ehh, non fa testo....
É Certo che il suo nome lo conoscono tutti.....mica per Netflix però 😀
 
Si ma è un fenomeno che resta limitato a chi ha visto la serie... io non li ho mai sentiti sti nomi che dici tu.
Voglio dire: Fedez e il concorrente Diego a X Factor e Fiorello a Edicola Fiore han citato Narcos per fare due esempi.
Underwood l'ha citato persino Renzi...

Forse sono io che me ne accorgo perche le seguo, boh...
 
Si ma è un fenomeno che resta limitato a chi ha visto la serie... io non li ho mai sentiti sti nomi che dici tu.
Voglio dire: Fedez e il concorrente Diego a X Factor e Fiorello a Edicola Fiore han citato Narcos per fare due esempi.
Underwood l'ha citato persino Renzi...

Forse sono io che me ne accorgo perche le seguo, boh...


Ma come dici anche tu, é tutto relativo al fatto se conosci o no la serie...e poi anche al tipo di programmi un cui senti le citazioni......☺☺☺
Certo house of cards ed Underwood sono più anni che sono in auge, questo si....
Ma ti assicuro che anche strangers things è citatissima...
 
Comunque qualche sera fa ho terminato la seconda stagione( non ho mai visto più di un episodio a settimana) e sono estremamente soddisfatto, una serie decisamente fatta bene, siamo al limite del capolavoro..
Voto stagione 2- 8,5
Altro centro di netflix...
 
Dico solo un aggettivo : IMPERDIBILE.
E un grande Wagner Moura, questo attore ha capacità eclettiche straordinarie...ho visto anche "The man from the future", una commedia fantascientifica interessante e molto divertente che vi consiglio assolutamente, in cui anche è protagonista in un ruolo (o forse bisognerebbe dire più ruoli? :laughing7:, ma mi fermo qui per non spoilerare) totalmente diverso......
 
...seconda stagione migliore della prima ma era scontato in quanto la narrazione è stata più serrata e incentrata sull'ultimo anno vita di Escobar che romanzato riesce anche a diventare simpaticamente umano...in realtà non era affatto così :doubt:
...merito esclusivo di Wagner Moura la cui recitazione rasenta la perfezione includendo anche la pronunzia e l'accento tipici di Medellin...non al top ma molto vicino e qui mi trovo in disaccordo con alcuni utenti che avevano criticato questo aspetto :icon_rolleyes:
 
finita di vedere pure la seconda stagione, ma una domanda il colonnello Carrillo? altro personaggio davvero tosto e recitato secondo me quasi alla perfezione dandogli una forte personalità, è esistito veramente? se si chi era?
 
finita di vedere pure la seconda stagione, ma una domanda il colonnello Carrillo? altro personaggio davvero tosto e recitato secondo me quasi alla perfezione dandogli una forte personalità, è esistito veramente? se si chi era?

non è esistito realmente
 
finita di vedere pure la seconda stagione, ma una domanda il colonnello Carrillo? altro personaggio davvero tosto e recitato secondo me quasi alla perfezione dandogli una forte personalità, è esistito veramente? se si chi era?
La sua figura è ispirata da un altro colonnello (Hugo Martinez) ma non è una persona realmente esistita!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso