• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pacchetti non in abbonamento ma aperti

240548

Digital-Forum Master
Registrato
4 Maggio 2004
Messaggi
681
Località
Prov. Lecce
In data 28 luglio ho hatto nuovo abbonamento con tv e calcio e ad oggi vedo anche cinema e sport. Che strano.
 
In effetti un mese è strano....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Di solito regalano 15gg.
Poi nylon so se ha aderito a qualche promo particolare

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ho aderito alla assocral con tv,calcio,hd a 19,90+6 tot. 26,90 al mese. La cosa che mi incuriosisce sta nel fatto che nei primi gg. vedevo solo ciò che pagavo...ora mi accorgo che sono aperti anche sport e cinema. Naturalmente ho controllato la composizione dell'abbo e tutto come da contratto.
 
Ho aderito alla assocral con tv,calcio,hd a 19,90+6 tot. 26,90 al mese. La cosa che mi incuriosisce sta nel fatto che nei primi gg. vedevo solo ciò che pagavo...ora mi accorgo che sono aperti anche sport e cinema. Naturalmente ho controllato la composizione dell'abbo e tutto come da contratto.
Visto che non paghi io eviterei di mettere la pulce nell'orecchio a Sky, goditi il full
 
Ho aderito alla assocral con tv,calcio,hd a 19,90+6 tot. 26,90 al mese. La cosa che mi incuriosisce sta nel fatto che nei primi gg. vedevo solo ciò che pagavo...ora mi accorgo che sono aperti anche sport e cinema. Naturalmente ho controllato la composizione dell'abbo e tutto come da contratto.

Molto probabile che li abbiano aperti ad invogliarti ad aggiungerli al tuo abbonamento.
 
L'effetto sorpresa è un'arma (a doppio taglio :D) molto usata da Sky. Tutte le aziende dovrebbero seguire questa linea.
 
Tranquilli tutti

Non è che ci fossimo inquietati più di tanto... ;)

L'effetto sorpresa è un'arma (a doppio taglio :D) molto usata da Sky. Tutte le aziende dovrebbero seguire questa linea.

Spesso anche quando chiamano per proporre un'offerta regalano la visione per qualche settimana di uno dei pacchi che non si ha (cosa che io rifiuto ogni volta sistematicamente per evitare brutte sorprese, con grande meraviglia dell'operatore di turno). :laughing7:

Evidentemente è una strategia di marketing che ritengono essere efficace.
 
Indietro
Alto Basso