• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiungere l'HD al mio abbonamento

mexican87

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
1.670
Salve. In luglio ho sottoscritto l'abbonamento a calcio e sport a 21,90 al mese per 24 mesi, sfruttando questa ottima promozione. Al momento della sottoscrizione online, ho deciso di non mettere subito l'HD a 99€, aspettando qualche offerta migliore nel fai da te. A due mesi dalla stipula del contratto, tuttavia, il fai da te non mi dà nessuna offerta nè tantomeno la possibilità di aggiungerlo a prezzo pieno, quando tutti, in chat e per telefono, mi hanno garantito che si può aggiungere.
Ora, è possibile aggiungerlo pagando mensilmente i 6€ come da listino? Chi devo chiamare?

Grazie
 
Salve. In luglio ho sottoscritto l'abbonamento a calcio e sport a 21,90 al mese per 24 mesi, sfruttando questa ottima promozione. Al momento della sottoscrizione online, ho deciso di non mettere subito l'HD a 99€, aspettando qualche offerta migliore nel fai da te. A due mesi dalla stipula del contratto, tuttavia, il fai da te non mi dà nessuna offerta nè tantomeno la possibilità di aggiungerlo a prezzo pieno, quando tutti, in chat e per telefono, mi hanno garantito che si può aggiungere.
Ora, è possibile aggiungerlo pagando mensilmente i 6€ come da listino? Chi devo chiamare?

Grazie

Se guardi sul fai da te a prezzo pieno c'è vai su arrichisci abbonamento sezione tecnologia servizi oppure chiama lo 027070 x attivarlo.
 
Salve. In luglio ho sottoscritto l'abbonamento a calcio e sport a 21,90 al mese per 24 mesi, sfruttando questa ottima promozione. Al momento della sottoscrizione online, ho deciso di non mettere subito l'HD a 99€, aspettando qualche offerta migliore nel fai da te. A due mesi dalla stipula del contratto, tuttavia, il fai da te non mi dà nessuna offerta nè tantomeno la possibilità di aggiungerlo a prezzo pieno, quando tutti, in chat e per telefono, mi hanno garantito che si può aggiungere.
Ora, è possibile aggiungerlo pagando mensilmente i 6€ come da listino? Chi devo chiamare?

Grazie

Quale promo é questa di 24 mesi a 21,90?
 
Assolutamente no! Se leggi le note dell'offerta, ti dice che sono esclusi "Sky HD, My Sky, Sky On demand e Sky GO" ...anch'io ho la stessa promo (pago 29,90) e dopo 1 anno ho attivato l'HD tramite il Ticket a 99 € (speravo che uscissero altre offerte, ma niente) . 😉
 
Assolutamente no! Se leggi le note dell'offerta, ti dice che sono esclusi "Sky HD, My Sky, Sky On demand e Sky GO" ...anch'io ho la stessa promo (pago 29,90) e dopo 1 anno ho attivato l'HD tramite il Ticket a 99 € (speravo che uscissero altre offerte, ma niente) .

vabbè vorrà dire che metterò il ticket a 99, pazienza. sky senza hd è come uno smartphone senza internet.
 
Esatto...personalmente sono riuscito a resistere 1 anno in SD

io già non ce la faccio, dopo 2 mesi. il calcio in hd è più bello da vedere, poi magari ci sono tv che rendono meglio l'sd io ho un plasma lg e senza hd non è granchè (mi riferisco ai canali sky. non so perchè i canali free del ddt si vedono meglio, eppure uno paga...)
 
Vai nell'app "Fai da te" , sezione "Arricchisci abbonamento" troverai il Ticket HD a 99 €
 
Assolutamente no! Se leggi le note dell'offerta, ti dice che sono esclusi "Sky HD, My Sky, Sky On demand e Sky GO" ...anch'io ho la stessa promo (pago 29,90) e dopo 1 anno ho attivato l'HD tramite il Ticket a 99 € (speravo che uscissero altre offerte, ma niente) .

ho chiamato sky mi hanno detto che il ticket è attivabile ma sempre e solo a 99€, non ci saranno sconti, inutile aspettare. dicono che questa promo prima non prevedeva proprio l'hd, ma a seguito delle numerose richieste hanno dato la possibilità di aggiungerlo ma solamente previo il pagamento di tale ticket. confermi? inutile aspettare ancora? anche perchè poi spreco altri mesi sui 12 (se disdico prima dei 24, dopo un anno).
io non ho problemi a spendere i 99 temo solo che poi una volta acquistato dopo qualche settimana esca lo stesso ticket tipo a 59 o peggio ancora meno...Se ciò è impossibile che accada, allora procedo subito coi 99...
 
Ti assicuro che non usciranno mai altre promo, per l'HD, oltre il Ticket a 99 €
 
ok, ma se chiamo e faccio attivare devo tenere decoder acceso o roba varia o basta sia in stand by?
 
Ma è inutile che chiami. Fai tutto dal "Fai da te" ...devi solo cliccare su "Aggiungi" ...perché pagare una chiamata inutilmente!? 😅
 
È indifferente, anche in standby. Appena ti arriva l'email di Sky, accendi il TV e il decoder. Se i canali HD non risultano ancora, distacca e riattacca la spina.
 
Ho da sempre avuto l'HD, ma adesso ho preso in considerazione di toglierlo. Cosa perderei oltre alla visione in HD? Ho MyskyHD

. Canali disponibili solo in versione HD (Es: SkyArte HD, JTV, ecc...)
. Sky GO
. On demand
. Funzioni registrazione Mysky
. Contenuti in HD precedentemente salvati su MyskyHD
. Extra.... e altro...?
 
Ho da sempre avuto l'HD, ma adesso ho preso in considerazione di toglierlo. Cosa perderei oltre alla visione in HD? Ho MyskyHD

. Canali disponibili solo in versione HD (Es: SkyArte HD, JTV, ecc...)
. Sky GO
. On demand
. Funzioni registrazione Mysky
. Contenuti in HD precedentemente salvati su MyskyHD
. Extra.... e altro...?
io non ho l'HD ma JTV lo vedo
 
Indietro
Alto Basso