• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiungere l'HD al mio abbonamento

Chiedo gentilmente se qualcuno sa:
fine luglio 2016 ho attivato la promo base + calcio + sport a 21.90 (prezzo bloccato x 24 mesi) contestualmente +attivazione hd 12 mesi a 99 euro. Ora vorrei sapere se alla scadenza dei primi 12 mesi avrò ancora la possibilità di nuovi 12 mesi di hd come?:
- sempre con ticket a 99 euro oppure a 6 euro al mese?
- mi vedrò la possibilità di rinnovo dell'hd sul fai da te o dovrò chiamare 027070?

Grazie per l'info.
 
Adesso su app e sito c'è HD gratis per sei mesi.. inutile chiamare l'operatore e spendere soldi della chiamata
 
oggi un operatore mi ha detto che ora che è scaduto non posso attivare piu' l'HD, un altro che invece posso solo comprare il ticket annuale.qualcun altro si trova nella stessa situazione al termine della promozione da 21,90 calcio e sport?grazie
 
A me l'hd dovrebbe scadere i primi di agosto.
L'anno scorso al momento della sottoscrizione in chat di questa offerta, chiesi se si poteva avere HD già per 24 mesi. Mi fu risposto che l'attivazione dell'hd a 99 euro durava 1 anno ma che poi alla scadenza si poteva tranquillamente rinnovare per altri 12 mesi.

Ho la registrazione della chat.

Sarebbe molto scorretto se non potessi rinnovare HD come invece dichiarato in chat.
 
A me l'hd dovrebbe scadere i primi di agosto.
L'anno scorso al momento della sottoscrizione in chat di questa offerta, chiesi se si poteva avere HD già per 24 mesi. Mi fu risposto che l'attivazione dell'hd a 99 euro durava 1 anno ma che poi alla scadenza si poteva tranquillamente rinnovare per altri 12 mesi.

Ho la registrazione della chat.

Sarebbe molto scorretto se non potessi rinnovare HD come invece dichiarato in chat.

Sono allibito . Alla fine di una giornata di telefonate e chat,il resoconto insindacale è che,chi ha attivato la promozione 21,90 ,dopo un anno non può più attivare in nessun modo l HD, ne con ticket ne con pacchetto. Mi è sempre stato detto sarebbe stato possibile ed invece no.ci hanno provato tanti operatori ma la cosa è impossibile. La disdetta parte domattina ed avendo io anche fastweb ho appena scoperto che il prezzo della stesso senza la promozione Sky diventerà 45 euro al mese dagli 11.90 attuali. Siamo allibito
 
Ma Sky i clienti li vuole mantenere o perdere? Qui si chiede di mantenere un servizio pagandolo profumatamente tra l'altro richiesto al momento dell'attivazione se sarebbe stato attivabile anche l'anno successivo e CONFERMATO E TRASCRITTO in chat.
Appena rientro a casa nei prossimi giorni verificherò e se non possibile é chiaro che parte disdetta anche se ormai i primi 12 mesi scadono a fine mese.
 
Come scritto in un altro post che avevo aperto a riguardo,stamattina,dopo che ieri avevo annunciato la disdetta via mail ,sono stato contattato e mi hanno attivato il ticket hd.evidentemente si sono resi conto di quanto poci senso avesse la cosa
 
sono interessato anche io alla cosa dato che ad agosto mi scadrà il ticket hd a 99 euro

via chat e per telefono mi hanno confermato che dal 26 agosto 2017 (dato che l'hd dura un anno 25/08/2016-25/08/2017) potrò riattivare il ticket hd tranquillamente a 99€ senza problemi sulla promozione
 
Ultima modifica:
Ma non riuscite a farvi attivare l'opzione HD a 6€/mese per sempre, invece di pagare 99€ l'anno che è uno sproposito?
Il decoder è già HD immagino, quindi Sky non fa nulla, prendono 99€ a fare un clic sul loro terminale per attivare l'opzione HD.
Per 99€ dovrebbero almeno cambiarvi il decoder con il myskyhd e con visione in HD ovviamente.

Però se io abbonato da sempre e presto senza sconti, a listino, se togliessi l'opzione HD e tra un anno la rimettessi, mi farebbero difficoltà a riattivarla a 6€ al mese?
 
È una promozione in cui è specificato molto bene nel contratto che non si può fare nessun tipo di cambiamenti. Col ticket di 9o euro compensano i due pacchetti sport calcio a 21,90
 
Indietro
Alto Basso