• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder FTA HD per rotore Sat Control SM3D12

Drugo78

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
26 Aprile 2003
Messaggi
424
Salve,
vorrei mandare in pensione lo Humax 5100 con il quale muovo il rotore della parabola con un nuovo decoder FTA HD economico con uscita HDMI.

Adesso uso lo Humax per muovere il motore e il tuner SAT della TV per vedere i canali in HD.

Vorrei togliere lo Humax e usare solo il decoder per fare tutto.

Nello Humax avevo caricato già dei setting per motorizzato, adesso che sono trascorsi appena 15 anni come funzionano la memorizzazione
dei satelliti e dei canali di ogni satellite?

I satelliti devono ancora essere memorizzati tutti manualmente?
Il rotore se ricordo bene supporta anche il protocollo USALS quindi se acquisto un decoder compatibile
con tale protocollo il puntamento di tutti i satelliti dovrebbe avvenire automaticamente, ricordo male?

E i canali vengono messi tuti insieme in un'unica lista oppure ogni satellite ha la propria lista canali?

Come decoder avevo visto l'economico Strong SRT7004 a € 38. Potrebbe andare bene? Supporta USALS?

Vi ringrazio.


Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
Buonasera, alla fine avevo acquistato lo Strong STR7400 ma è veramente pessimo vorrei quindi restituirlo ad Amazon e acquistare un decoder migliore.

Avete qualche modello economico da consigliarmi?

Lo strong collegato all'HT mi blocca la funzione ARC dell'HDMI. Il cambio canali è lentissimo e il puntamento dei vari satelliti è sempre molto difficile. Con la funzione Usals non riesce a trovarmi nessun satellite e devo io memorizzarli manualmente...
 
Indietro
Alto Basso