• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto, secondo TV BOX... in svizzera!

Maxam1

Digital-Forum New User
Registrato
4 Settembre 2016
Messaggi
3
Salve a tutti, inizio a dire che sono veramente ignorante in materia, vi pongo il mio problema sperando che qualcuno possa darmi una mano a risolverlo...
Voglio cambiare abbonamento e prendere un abbonamento 3 in 1 (TV, internet, telefono) dove c'è un offerta che attivazione, tvbox e modem sono gratuiti fin qui tutto ok
se non fosse che in casa abbiamo 2 tv, e per attivare un secondo TV Box vogliono 15 franchi al mese + 150 franchi per la tv box (tra l'altro da quello che vedo nelle foto mi sembra anche un po una cinesata di tvbox)
La TV andrà a funzionare con connessione a internet e non tramite antenna o parabola.

Ora vorrei sapere se esiste un dispositivo che faccia in modo che quello che guardo sulla prima BOX lo possa trasmettere tipo un ripetitore però facendo in modo che se in sala voglio guardare un canale, la persona che è in cucina ne possa guardare uno differente.

queste sono le uniche immagini della TV BOX presenti sul sito
settopbox_650_ok.jpg


e questo:

tab_setbox.png



Facendo delle ricerche penso che si tratti di questo:

11.8.1_replay_tv-box_arris_vp1113.jpg


Penso che mettano solo quelle due foto scarse almeno possono farci una bella cresta con il prezzo di 150 franchi...

Domanda numero due, se trovassi la stessa tvbox, dite che può funzionare o hanno una sorta di "firmware proprietario"?

Ringrazio tutti in anticipo
 
Indietro
Alto Basso