• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Test Ultra HD 4K su Astra 1 ed altri satelliti (no Hotbird - 13 est)

Pure ieri uhd hd+ su frequenza.10993

Bah, su quella frequenza l'UHD non è una novità, ancora nella prima pagina di questo thread ci sono gli scatti di SES UHD Demo Channel e UHD1 by ASTRA / HD+ , se vogliamo proprio aggiungere qualche informazione indichiamo che UHD1 e Travelxp 4k hanno l'EPG
 
I tre canali di test UHD/HD+ ora risultano spenti; "servizio non disponibile".
 
Poco prima dell'inserimento della codifica in concomitanza con l'inizio del Gran Premio di Formula 1, ho notato che alla consueta apparizione del logo CANAL+ su sfondo nero si è aggiunta la scritta UHD, più piccola e su sfondo azzurro.
 
Un nuovo canale di test HOME 4K POLAND su 0.8°W freq.12705, V, 45000, DVB-S2 8PSK FEC 3/4 HOME 4K POLAND





 
Uff, mettono promo di canali 4K su hotbird 4k1 per poi apparire a 1 ovest che non offre molto altro in chiaro :sad:
Un canale destinato alla Polonia, solitamente , si posiziona a 13 est, anche se forse qui non sarebbe stato FTA
 
Apparso un nuovo 4K in chiaro su Belintersat a 11230 44990 H.

Lounge TV 4K immagini su luoghi, natura, relax e viaggi con fondo musicale in AC3 2.0

In chiaro anche UHD1 by Astra a 19.2 a 10994H 22000. Non so da quando. Audio mpeg 2.0. Sempre natura
 
Ultima modifica:
Con che diametro di parabola, Spinner? Due mesi fa lo ho sintonizzato, ma oggi non sono riuscito, troppo debole!
 
RTL UHD Austria FTA adesso

Astra 19.2 E freq.11214 H DVB-S2/8PSK SR 22000 FEC 2/3
 
Cambiamenti su Intelsat 10-02 - Thor 5/6/7 1° West:
NASA UHD e 4K Heritage sono ora su 12687 V 28800 3/5 e come Mooz 4K e Home 4K hanno lasciato la frequenza 12705 che risulta vuota.
 
Ma su Turksat a 42 E il TRT 4K UHD su due frequenze (una bassa e una alta) si vede ancora?
Sui siti c'è, ma ho fatto una scansione e mi trova 161 canali in chiaro ma non quello(i) in 4K! Problemi di puntamento miei o è cambiato qualcosa?
 
Ma su Turksat a 42 E il TRT 4K UHD su due frequenze (una bassa e una alta) si vede ancora?
Sui siti c'è, ma ho fatto una scansione e mi trova 161 canali in chiaro ma non quello(i) in 4K! Problemi di puntamento miei o è cambiato qualcosa?

Il canale è ancora presente sempre sulla stessa frequenza.

 
Ok, grazie, allora problema mio, con l'altra parabola lo vedevo ed era proporzionalmente più piccola.
Saluti
Alessandro
 
Indietro
Alto Basso