• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Test Ultra HD 4K su Astra 1 ed altri satelliti (no Hotbird - 13 est)

4K Test - 52E MonacoSat
10762 H 30000 1/2
Vpid=801, Apid=802
 
Grazie delle info
Saluti
Alessandro
Ricevo 91 69
Lounge 4k 98 66
 
Ultima modifica:
Si sintonizzano 2 canali 4K sulla stessa frequenza con video diversi 4K Test e HEVC Test
 
Evidentemente a Spinner il suo decoder 920 gli ha messo i canali in lista Base dove sono allineati in modo alfabetico e poi vai a trovarli in quella lista di migliaia di canali . Hai voglia a cercarli dove sono . :eusa_wall: Bisogna assolutamente leggere quando carica il nominativo se no non si trovano mai . Ma Spinner di sicuro lo sa...

Al momento non ho LNB in banda KU funzionante sulla motorizzata se no provavo pure io con 2 diversi decoder Linux E2 se andava quella frequenza di test in 4K
 
Ultima modifica:
HEVC Test sul PC me lo indica come 2048x1080p quindi con una risoluzione 2K, comunque sul PC si vede anche lui.

Facendo la scansione con Octagon HEVC Test il decoder me lo da in 4K ma in realtà e solo HD come dici tu, non avevo approfondito ;)
 
Facendo la scansione con Octagon HEVC Test il decoder me lo da in 4K ma in realtà e solo HD come dici tu, non avevo approfondito ;)
Hevc test si vede ma appunto non 4K ma hevc 1080p

4K Test solo audio

temo abbia stesso errore di un canale su thor Heritage poi corretto. Viene indicato h.264
 
Ultima modifica:
Hevc test si vede ma appunto non 4K ma hevc 1080p

4K Test solo audio

temo abbia stesso errore di un canale su thor Heritage poi corretto. Viene indicato h.264

Si mi ricordo di quel problema alcuni decoder avevano difficoltà con quel canale...con 4K Test tutto ok con Octagon 8008 e GT Combo
 
Astra 1N 19.2E frequenza 12207 V 29700 2/3 canale Test 10 Canal+ Box Office UHD ma è codificato Nagra3 CAID 1883 :sad:
 
Indietro
Alto Basso