• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Deluso e arrabbiato!!!

tupasino

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Maggio 2004
Messaggi
102
chiedevo dopo aver attivato il 15 luglio abbonamento sky a 29.90 per 18 mesi tv-famiglia-calcio con adeguamento per my sky 79 euro quanto dovrei pagare fra costi ed eventuale penale se disattivassi domani sudetto abbonamento.......... motivo?????calcio estero solo su sport e impianto neanche toccato in quanto gia idoneo ,lo sky service dicendomi che sicuramente mi avrebbe fatto pagare solo 49 euro ha pensato bene di ciullarsi anche lnb che io avevo chiesto!Grazie per chi mi dara' due dritte e soprattutto due conti!!!!
 
Non sono esperto ma penso che puoi cambiare pack senza dover disdire se quello che ti interessa è lo sport.
 
ma infatti, basta sostituire il pacchetto, è pure gratuito essendo il primo "cambio".

Facendo disdetta dovresti restituire tutti gli sconti fruiti, sia quelli sui pacchetti che quelli sul decoder e l'adeguamento impianto.... (per intenderci, tu hai pagato adeguamento 79, anzichè 150, e il decoder gratis anzichè 99)
 
Per capire quanto dovresti restituire devi guardare come è composto tuo abbonamento e dove hai ricevuto sconti.
 
Per capire quanto dovresti restituire devi guardare come è composto tuo abbonamento e dove hai ricevuto sconti.

Lo ha detto.

Tv, famiglia, calcio a 29,90 anzichè 38,90
sono €9 di sconto al mese
(non ha specificato se ha pure HD, altrimenti sono altri 6€ di sconto)

adeguamento €79 anzichè €150
sono €71 di sconto

mysky gratis anzichè €99
sono €99 di sconto

totale €170 più i 9 per ogni mese usufruito.
 
Ho capito mi conviene stare bravo ed aspettare la scadenza fra 18 mesi sperando in qualche ticket .........grazie a tutti!!!!
 
ma infatti, basta sostituire il pacchetto, è pure gratuito essendo il primo "cambio".