• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vu duo e immagine in flash

robertjust

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
31 Gennaio 2005
Messaggi
498
Località
Venezia
Salve a tutti,
ho sottomano un vu+duo che volevo dare ad un mio amico e mi domandavo tra le varie immagini qual'è quello che occupa meno spazio in flash visto che la memoria è molto piccola in questo decoder (non vorrei montare una USB).

Grazie
 
OBH 0.6 oppure OpenPli o OpenATV. Meglio la seconda. Pero' se è un patito della iptv meglio la terza, cmq anche la OpenPli in iptv va bene.
La OpenPli e una performante e stabile immagine.

Z.K.;)
 
intendevo il firmware ;) sono sempre fermo a BH 1.66

Mi pareva...:icon_rolleyes: direi di provare la OpenPli un altro mondo rispetto ha cosa hai caricato adesso. Ma se arrivi da un'immagine cosi' lontana, credo che, ma potrei anche sbagliarmi, tu debba aggiornare prima anche FPGA. La tua immagine sara' di quattro cinque anni fa.
Se fai un upgrade a qualsiasi immagine controlla nel web se anche per il Duo valeva la stessa cosa.
So di certo che per L'Uno e Ultimo c'erano stati due o tre aggiornamenti, mi pare di averne fatto uno all'inizio appena acquistato anche per il DUO2.

Z.K.;)
 
Mi pareva...:icon_rolleyes: direi di provare la OpenPli un altro mondo rispetto ha cosa hai caricato adesso. Ma se arrivi da un'immagine cosi' lontana, credo che, ma potrei anche sbagliarmi, tu debba aggiornare prima anche FPGA. La tua immagine sara' di quattro cinque anni fa.
Se fai un upgrade a qualsiasi immagine controlla nel web se anche per il Duo valeva la stessa cosa.
So di certo che per L'Uno e Ultimo c'erano stati due o tre aggiornamenti, mi pare di averne fatto uno all'inizio appena acquistato anche per il DUO2.

Z.K.;)

verificherò, mi ricordo d'averla fatta una volta per passare alle BH 1.6x

P.S. sono incuriosito dagli openbox v8 che vengono sulle 30 sterline. Però, il firmware non è open.
 
verificherò, mi ricordo d'averla fatta una volta per passare alle BH 1.6x

P.S. sono incuriosito dagli openbox v8 che vengono sulle 30 sterline. Però, il firmware non è open.
Se devi acquistare un Openbox allora vai sulla serie SX o un SX4 o un SX6 o un SX9. Però... purtroppo hanno il fw chiuso quindi sei troppo vincolato. L' SX4 costa veramente poco per quello che fa.
Credo che se vuoi contenere la spesa ed avere un ricevitore aperto performante e di marca al momento attuale c'e' il Solo SE o Solo SEV2 è una scelta da prendere in considerazione, potente, veloce e con slot P&P. Il Solo SE lo vendevano in Germania attorno ai 160€.
Se pensi che a quel prezzo ci compri delle cariole blasonate piene di difetti che vengono raramente aggiornate e dopo uno o due anni non piu' supportate.
Prendi esempio dal tuo ricevitore, avra' sei anni e trovi a distanza di molto tempo ancora oggi immagini aggiornate e nuove da parecchi team. Questo significa avere speso bene il denaro sei anni fa per l'acquisto di un Vu+.

Z.K.;)
 
scusate ...ho montato una openpl 7 sul mio v+duo...vecchi...ma non mi riconosce la pendry blu per il terrestre....sulla bh va' qui no.....grazie a chi mi risponde
 
Indietro
Alto Basso