• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigli miglior lnb banda c per offset

Lasca perdere la banda C con una 80 cm é piú il tempo che perdi.... e poi l´appetito vien mangiando ,metti una 180 motorizzata sul tetto che da sotto sembra piccola con 2 LNB banda C e un LNB in banda KU in mezzo , arriverai cosi a soli 4 gradi di distanza tagliando i cerchi scalari fino ad avvicinare al massimo, direi fino a toccarsi i tre LNB , cosí


Da notare che in questa foto manca ancora il cerchio scalare adatto alle antenne Offset per avere il massimo di segnale in banda C in polarizzazione Circolare e Lineare


qui come deve essere

Con una antenna da 180 cm motorizzata equipaggiata con Titanium ASC1 e pistone é gia un bel vedere e non é neanche troppo grande , prendi centinaia di canali in banda C e hai anche la banda KU optimale per spaziare a volontá e divertirsi e se sei un fan per il calcio come me hai voglia...
 
Ultima modifica:
Parabole grandi di presisione costano troppo e ti rimarrebbero in magazzino!!!

Con 1000 € fare arrivare una channel master non incominci neanche ma te la cavi con una laminas che si trovano in Europa e non vanno male anzi....
A beh una 240 + AV-comm é gia un bel vedere il problema é motorizarla sul tetto !

Si ragionevolmente non si venderebbero molte parabole grandi, infatti dicevo nei precedenti post che in Italia per la banda C c'è poco mercato, eppure io credo che ci sono già molti appassionati, i quali se gli elementi per la banda C fossero meno costosi, sarebbero portati a comperarne, e molti altri appassionati arriverebbero, magari stufi di usare la tv sat come un frigorifero. Discorso motore: di sicuro l'Egis del tuo avatar lo conosceranno in sei o sette e vecchi come me a dispetto del mio nikname............:) e purtroppo pare che non si trovino più nemmeno i motori H-H della Super Jack, quindi bisognerebbe ripiegare su un Super Jack da 36" a pistone che andrà pur bene meccanicamente ma per limiti fisici, non può fare tutto l'arco polare di 180 gradi anche se io alcuni anni fa per guadagnare qualcosa in escursione, mi inventai una staffa con una molla che all'estremo est, annullava il peso della mia 120 in SMC quando il pistone da 24" era quasi tutto fuori, in questo modo al motore bastava pochissimo sforzo per farla risalire.
A proposito di prezzi io vorrei mettere un link per una 240 cm sperando che questo non sia interdetto, https://www.amazon.com/dp/B072SBBJBG/_encoding=UTF8?coliid=I3EC7SCFB8L8JC&colid=34SHDLBEQTCXB
Inoltre, sempre sperando di fare cosa gradita a qualche amico appassionato, metto le equivalenze belle e pronte tra feet e cm per i diametri più comuni in modo che se si fa una ricerca, per esempio su siti americani, sia più facile capire subito il diametro.
Diametri Parabole: 4feet=120cm, 6feet=180cm, 7feet=210cm, 8feet=240cm, 10feet=300cm 12feet=350cm, 13,5feet=400cm.
Buona serata
 
@egis proverei la banda C con questa antenna solo se riuscissi a rintracciare un lnb dal basso costo solo per la soddisfazione di poter ricevere anche solo un canale non certo per vedere costantemente queste tv, poi rimetterei lnb KU; per lo sport anche cosi riesco a vedere tutto quello che mi interessa e non solo il calcio che resta il principale...ma anche lo snooker subito dopo. Per la C dovrei cambiare casa ( mai dire mai) sul tetto su un palazzo di 7 piani non la metterei mai, io sono al secondo e sarebbe problematico ogni volta salire per smanettarci sopra :D
 
@egis proverei la banda C con questa antenna solo se riuscissi a rintracciare un lnb dal basso costo solo per la soddisfazione di poter ricevere anche solo un canale non certo per vedere costantemente queste tv, poi rimetterei lnb KU; per lo sport anche cosi riesco a vedere tutto quello che mi interessa e non solo il calcio che resta il principale...ma anche lo snooker subito dopo. Per la C dovrei cambiare casa ( mai dire mai) sul tetto su un palazzo di 7 piani non la metterei mai, io sono al secondo e sarebbe problematico ogni volta salire per smanettarci sopra :D

Non vorrei spegnere le tue speranze, ma egis (purtroppo) ha totalmente ragione, e te lo dico sia perché io ho tanto provato con una parabola da 85 cm e non c'è stato niente da fare, buio totale, sia perchè qualche settimana fa ho pensato di puntare la mia 120 cm con ancora montato l'LNB per la banda KU, a 19 gradi est o poco più, quindi diciamo a 20 gradi est sull'Arabsat 5C (da notare che attualmente è satellite più potente in banda C), poi senza toccare la parabola, e con il C. T. 4100 e un piccolo tv su un tavolinetto li vicino, ho tolto l'LNB della KU ed ho iniziato a fare prove infinite con l'LNB della banda C da 13 K dichiarati, provando a variare posizione, rotazione, distanza dal fuoco, inserimento e posizione del dielettrico, inclinazione, ecc. ecc. fino a che ho visto un po' di segnale ma non ho fatto in tempo a sintonizzarlo che mi è sparito e dopo non c'era più nulla, ragionando ho guardato il cielo e si era velato con un po' di nubi leggere, testardamente ho aspettato e dopo una mezzora, una volta sparite le nubi, sono riuscito a sintonizzare (rigorosamente in manuale) soltanto i tre trasponder col symbol rate di 27500, cioè 3884 R, 3934 L, 3974 L. Nulla da fare invece per l'Eutelsat10A a 10 gradi est seppur solo di poco meno potente. Cosa importante: tutti i parametri dei trasponder li avevo settati in precedenza sul ricevitore.
Se vai al sito www.lyngsat.com trovi l'intensità del segnale nei footprint dei vari satelliti e a quest'altro sito www.satlex.net/it/eirp_values_c_band.html puoi trovare il diametro necessario in base al segnale disponibile a terra, nelle bande C e KU, e vedrai che la ricezione dei segnali di banda C per quanto forti, è impossibile al di sotto di 110/120 cm, poi la teoria è un conto e la pratica un altro.....
 
Lo so che e quasi impossibile con questo diametro ricevere qualcosa in banda C infatti il mio sarebbe solo un tentativo ha cambiare lnb ci metto un attimo.
Io utilizzo questo sito lo trovo molto ben fatto ed intuitivo: www.flysat.com/satlist.php anche qui puoi trovare i fotoprint con l'intensità del segnale trasmesso sul territorio. In teoria con un segnale di 41dbw basta una parabola da 90 a 115cm, presumo 90cm se ben puntata.
Hai provato questo a 40°EST: Express-AM7 C-band fixed beam - qui al nord viene dato con una potenza di trasmissione di 43dbw al nord est addirittura di 45dbw e nel resto d'Italia 41dbw. In teoria si dovrebbe ricevere con diametri non molto grandi.
 
Ultima modifica:
Lo so che e quasi impossibile con questo diametro ricevere qualcosa in banda C infatti il mio sarebbe solo un tentativo ha cambiare lnb ci metto un attimo.
Io utilizzo questo sito lo trovo molto ben fatto ed intuitivo: www.flysat.com/satlist.php anche qui puoi trovare i fotoprint con l'intensità del segnale trasmesso sul territorio. In teoria con un segnale di 41dbw basta una parabola da 90 a 115cm, presumo 90cm se ben puntata.
Hai provato questo a 40°EST: Express-AM7 C-band fixed beam - qui al nord viene dato con una potenza di trasmissione di 43dbw al nord est addirittura di 45dbw e nel resto d'Italia 41dbw. In teoria si dovrebbe ricevere con diametri non molto grandi.

buongiorno e scusate se mi intrometto,io possiedo un offset da 95/105 opportunamente modificata (https://imgur.com/eATJJxP) e ricevo i canali in banda c, sia sul 40°est, sia sul 10° est, sia su 8° e 11°W e molti altri.
Inserendo il vetrino per riuscire a catturare le frequenze R e L non cambia assolutamente nulla, e continuo a ricevere normalmente le freq. in banda He V
 
buongiorno e scusate se mi intrometto,io possiedo un offset da 95/105 opportunamente modificata (https://imgur.com/eATJJxP) e ricevo i canali in banda c, sia sul 40°est, sia sul 10° est, sia su 8° e 11°W e molti altri.
Inserendo il vetrino per riuscire a catturare le frequenze R e L non cambia assolutamente nulla, e continuo a ricevere normalmente le freq. in banda He V

Complimenti per la parabola modificata! Ti posso chiedere chi ha fatto l'ingrandimento della circonferenza, che materiale e stato usato ed infine adesso che grandezza ha la parabola?
 
Complimenti per la parabola modificata! Ti posso chiedere chi ha fatto l'ingrandimento della circonferenza, che materiale e stato usato ed infine adesso che grandezza ha la parabola?

l'ho fatto con una proporzione sulle parabole in commercio offset - Alluminio 168x152
 
Cioè, hai trasformato una parabola 95/105 in una da 168/152 veramente un bel lavoro e una resa in banda C con ottima ricezione!
 
Cioè, hai trasformato una parabola 95/105 in una da 168/152 veramente un bel lavoro e una resa in banda C con ottima ricezione!

Bello non sò, funzionale lo speravo credendo di riuscire ad agganciare le freq. in banda C di Match!-TV su Express AM6 a 40°Est, ne aggancio circa 60 freq, ma non la 3615R ne tantomeno la 3665L
 
Lo so che e quasi impossibile con questo diametro ricevere qualcosa in banda C infatti il mio sarebbe solo un tentativo ha cambiare lnb ci metto un attimo.
Io utilizzo questo sito lo trovo molto ben fatto ed intuitivo: www.flysat.com/satlist.php anche qui puoi trovare i fotoprint con l'intensità del segnale trasmesso sul territorio. In teoria con un segnale di 41dbw basta una parabola da 90 a 115cm, presumo 90cm se ben puntata.
Hai provato questo a 40°EST: Express-AM7 C-band fixed beam - qui al nord viene dato con una potenza di trasmissione di 43dbw al nord est addirittura di 45dbw e nel resto d'Italia 41dbw. In teoria si dovrebbe ricevere con diametri non molto grandi.

Come LNB per banda C dicono su Dxtv.de che il migliore é il Supermax di prima generazione
Di Supermax se ne trovano ancora ma poi non saprei , io ne uso altri che sono flangiati
Per dual polarity ci sono questi ora ma credo che sia per antenne Prime Focus ma basta cambiarci il TFR ( cerchio scalare e metterne uno per OFFSET )

h**ps://www.alibaba.com/product-detail/BWEI-Gold-Supplier-Supermax-C-Band_60697835377.html?spm=a2700.7724857.main07.148.703ea1ed76cRJk
 
Come LNB per banda C dicono su Dxtv.de che il migliore é il Supermax di prima generazione
Di Supermax se ne trovano ancora ma poi non saprei , io ne uso altri che sono flangiati
Per dual polarity ci sono questi ora ma credo che sia per antenne Prime Focus ma basta cambiarci il TFR ( cerchio scalare e metterne uno per OFFSET )

h**ps://www.alibaba.com/product-detail/BWEI-Gold-Supplier-Supermax-C-Band_60697835377.html?spm=a2700.7724857.main07.148.703ea1ed76cRJk

confermo il fatto dei supermax di prima e seconda generazione
io ho tutti i 2 i tipi e quelli d'annata hanno una marcia in più

Bello non sò, funzionale lo speravo credendo di riuscire ad agganciare le freq. in banda C di Match!-TV su Express AM6 a 40°Est, ne aggancio circa 60 freq, ma non la 3615R ne tantomeno la 3665L

visto che con la mia 150 li prendo tranquillamente i tp che hai citato, mi viene da pensare che la tua modifica faccia rendere il tuo disco come una 125 o giù di li
avrei qualche domandina
1 sui 10 est quanti tp agganci
2 quel materiale trasparente con cui hai ampliato il disco forse non riflette in maniera ottimale, di solito le parabole trasparenti hanno all'interno una piccola rete metallica che riflette il segnale ( come le mesh x la C band )
3 non hai paura che con il forte vento ti voli via tutto visto il motorino che sorregge tutto
4 quei 60 tp come sono distribuiti, su quanti sat
5 quel materiale trasparente di cosa è fatto
6 i bracci x allargare il diametro sono in alluminio

grazie x le risposte
 
Ultima modifica di un moderatore:
Come LNB per banda C dicono su Dxtv.de che il migliore é il Supermax di prima generazione
Di Supermax se ne trovano ancora ma poi non saprei , io ne uso altri che sono flangiati
Per dual polarity ci sono questi ora ma credo che sia per antenne Prime Focus ma basta cambiarci il TFR ( cerchio scalare e metterne uno per OFFSET )

h**ps://www.alibaba.com/product-detail/BWEI-Gold-Supplier-Supermax-C-Band_60697835377.html?spm=a2700.7724857.main07.148.703ea1ed76cRJk

Dirrei di acquistarlo qui, credo che abbia le solite caratteristiche:h___t__t_ps://it.aliexpress.com/ite...32805132362.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.oQ1Qb6

visto che con la mia 150 li prendo tranquillamente i tp che hai citato, mi viene da pensare che la tua modifica faccia rendere il tuo disco come una 125 o giù di li
avrei qualche domandina
1 sui 10 est quanti tp agganci
2 quel materiale trasparente con cui hai ampliato il disco forse non riflette in maniera ottimale, di solito le parabole trasparenti hanno all'interno una piccola rete metallica che riflette il segnale ( come le mesh x la C band )
3 non hai paura che con il forte vento ti voli via tutto visto il motorino che sorregge tutto
4 quei 60 tp come sono distribuiti, su quanti sat
5 quel materiale trasparente di cosa è fatto
6 i bracci x allargare il diametro sono in alluminio

grazie x le risposte

Io abito in centro Italia - su 10°Est aggancio 100tp in banda C - il materiale trasparente è una rete mesh con dn.< di 2 mm - la rete è stata messa di piccolo diametro per migliorare la banda Ku, in quanto x la banda C, potevo mettere una maglia >, - i 60 tp sono distribuiti sul solo sat 40°Est con la funzione blindscan del decoder - tutto l'ampliamento è stato realizzato in alluminio
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io abito in centro Italia - su 10°Est aggancio 100tp in banda C - il materiale trasparente è una rete mesh con dn.< di 2 mm - la rete è stata messa di piccolo diametro per migliorare la banda Ku, in quanto x la banda C, potevo mettere una maglia >, - i 60 tp sono distribuiti sul solo sat 40°Est con la funzione blindscan del decoder - tutto l'ampliamento è stato realizzato in alluminio

non capisco i tp, oppure intendi i canali ?
ogni TP ha un certo numero di canali
qualcosa non mi quadra
 
in totale su tutta la banda C che ricevi confermi ?

se puoi metti le frequenze almeno dei 10 est, tanto per fare un paragone


Ecco le frequenze che aggancio con il dielettrico inserito a 10° Est40 tp (18v) 52 tp (13v) ricerca effettuata alle 20,30 di oggi
Codice:
sat_key="33" name="10° Est Eutelsat" longitude="100" sat_type="S2"
tuner_type_idex="1" lnb="C-Band(5150)" k22="OFF" v12="ON" diseqc1.0="B"
diseqc1.1="2" power="13.5" motor="USALS" UserFreq="9750"
unicable_channel="1" unicable_freq="1076" unicable_sat="0"><transponder
tp_key="2066" sat_key="33" transport_stream_id="1"
original_network_id="65535" frequency="3946" symbol_rate="2399"
fec="AUTO" modulation_mode="8PSK" polarization="H" /><transponder
tp_key="4250" sat_key="33" transport_stream_id="1"
original_network_id="1" frequency="3940" symbol_rate="2879" fec="AUTO"
modulation_mode="8PSK" polarization="H" /><transponder tp_key="4251"
sat_key="33" transport_stream_id="1" original_network_id="1"
frequency="3799" symbol_rate="12663" fec="AUTO" modulation_mode="8PSK"
polarization="H" /><transponder tp_key="4252" sat_key="33"
transport_stream_id="1" original_network_id="65535" frequency="3723"
symbol_rate="3254" fec="AUTO" modulation_mode="QPSK" polarization="H" /><transponder
tp_key="4253" sat_key="33" transport_stream_id="0"
original_network_id="0" frequency="3639" symbol_rate="32998" fec="AUTO"
modulation_mode="8PSK" polarization="H" /><transponder tp_key="4254"
sat_key="33" transport_stream_id="1" original_network_id="1"
frequency="3556" symbol_rate="27498" fec="AUTO" modulation_mode="QPSK"
polarization="H" /><transponder tp_key="4255" sat_key="33"
transport_stream_id="0" original_network_id="0" frequency="3347"
symbol_rate="4443" fec="AUTO" modulation_mode="8PSK" polarization="H" /><transponder
tp_key="4256" sat_key="33" transport_stream_id="1"
original_network_id="1" frequency="3332" symbol_rate="4799" fec="AUTO"
modulation_mode="8PSK" polarization="H" /><transponder tp_key="4257"
sat_key="33" transport_stream_id="0" original_network_id="0"
frequency="3306" symbol_rate="27498" fec="AUTO" modulation_mode="8PSK"
polarization="H" /><transponder tp_key="4258" sat_key="33"
transport_stream_id="3" original_network_id="1" frequency="3264"
symbol_rate="5299" fec="AUTO" modulation_mode="QPSK" polarization="H" /><transponder
tp_key="4259" sat_key="33" transport_stream_id="1"
original_network_id="65535" frequency="3257" symbol_rate="4799"
fec="AUTO" modulation_mode="8PSK" polarization="H" /><transponder
tp_key="4260" sat_key="33" transport_stream_id="1"
original_network_id="65535" frequency="3245" symbol_rate="3299"
fec="AUTO" modulation_mode="QPSK" polarization="H" /><transponder
tp_key="4261" sat_key="33" transport_stream_id="8"
original_network_id="1" frequency="3237" symbol_rate="2221" fec="AUTO"
modulation_mode="QPSK" polarization="H" /><transponder tp_key="4262"
sat_key="33" transport_stream_id="0" original_network_id="0"
frequency="3155" symbol_rate="29998" fec="AUTO" modulation_mode="8PSK"
polarization="H" /><transponder tp_key="4263" sat_key="33"
transport_stream_id="5300" original_network_id="156" frequency="3117"
symbol_rate="27498" fec="AUTO" modulation_mode="8PSK" polarization="H" /><transponder
tp_key="4264" sat_key="33" transport_stream_id="0"
original_network_id="0" frequency="3078" symbol_rate="27498" fec="AUTO"
modulation_mode="QPSK" polarization="H" /><transponder tp_key="4265"
sat_key="33" transport_stream_id="0" original_network_id="0"
frequency="3040" symbol_rate="27498" fec="AUTO" modulation_mode="8PSK"
polarization="H" /><transponder tp_key="4266" sat_key="33"
transport_stream_id="5900" original_network_id="158" frequency="3002"
symbol_rate="27498" fec="AUTO" modulation_mode="8PSK" polarization="H" /><transponder
tp_key="4267" sat_key="33" transport_stream_id="1"
original_network_id="65535" frequency="3945" symbol_rate="2399"
fec="AUTO" modulation_mode="8PSK" polarization="V" /><transponder
tp_key="4268" sat_key="33" transport_stream_id="1"
original_network_id="1" frequency="3940" symbol_rate="2879" fec="AUTO"
modulation_mode="8PSK" polarization="V" /><transponder tp_key="4269"
sat_key="33" transport_stream_id="1" original_network_id="1"
frequency="3799" symbol_rate="12663" fec="AUTO" modulation_mode="8PSK"
polarization="V" /><transponder tp_key="4270" sat_key="33"
transport_stream_id="1" original_network_id="65535" frequency="3769"
symbol_rate="3199" fec="AUTO" modulation_mode="QPSK" polarization="V" /><transponder
tp_key="4271" sat_key="33" transport_stream_id="1"
original_network_id="65535" frequency="3723" symbol_rate="3254"
fec="AUTO" modulation_mode="QPSK" polarization="V" /><transponder
tp_key="4272" sat_key="33" transport_stream_id="0"
original_network_id="0" frequency="3639" symbol_rate="32998" fec="AUTO"
modulation_mode="8PSK" polarization="V" /><transponder tp_key="4273"
sat_key="33" transport_stream_id="1" original_network_id="1"
frequency="3556" symbol_rate="27498" fec="AUTO" modulation_mode="QPSK"
polarization="V" /><transponder tp_key="4274" sat_key="33"
transport_stream_id="1" original_network_id="65535" frequency="3358"
symbol_rate="2142" fec="AUTO" modulation_mode="QPSK" polarization="V" /><transponder
tp_key="4275" sat_key="33" transport_stream_id="0"
original_network_id="0" frequency="3348" symbol_rate="4443" fec="AUTO"
modulation_mode="8PSK" polarization="V" /><transponder tp_key="4276"
sat_key="33" transport_stream_id="1" original_network_id="1"
frequency="3332" symbol_rate="4799" fec="AUTO" modulation_mode="8PSK"
polarization="V" /><transponder tp_key="4277" sat_key="33"
transport_stream_id="0" original_network_id="0" frequency="3306"
symbol_rate="27498" fec="AUTO" modulation_mode="8PSK" polarization="V" /><transponder
tp_key="4278" sat_key="33" transport_stream_id="3"
original_network_id="1" frequency="3264" symbol_rate="5299" fec="AUTO"
modulation_mode="QPSK" polarization="V" /><transponder tp_key="4279"
sat_key="33" transport_stream_id="1" original_network_id="65535"
frequency="3257" symbol_rate="4799" fec="AUTO" modulation_mode="8PSK"
polarization="V" /><transponder tp_key="4280" sat_key="33"
transport_stream_id="1" original_network_id="65535" frequency="3245"
symbol_rate="3299" fec="AUTO" modulation_mode="QPSK" polarization="V" /><transponder
tp_key="4281" sat_key="33" transport_stream_id="8"
original_network_id="1" frequency="3237" symbol_rate="2221" fec="AUTO"
modulation_mode="QPSK" polarization="V" /><transponder tp_key="4282"
sat_key="33" transport_stream_id="65535" original_network_id="65535"
frequency="3231" symbol_rate="2221" fec="AUTO" modulation_mode="QPSK"
polarization="V" /><transponder tp_key="4283" sat_key="33"
transport_stream_id="0" original_network_id="0" frequency="3155"
symbol_rate="29998" fec="AUTO" modulation_mode="8PSK" polarization="V" /><transponder
tp_key="4284" sat_key="33" transport_stream_id="5300"
original_network_id="156" frequency="3116" symbol_rate="27498" fec="AUTO"
modulation_mode="8PSK" polarization="V" /><transponder tp_key="4285"
sat_key="33" transport_stream_id="0" original_network_id="0"
frequency="3078" symbol_rate="27498" fec="AUTO" modulation_mode="QPSK"
polarization="V" /><transponder tp_key="4286" sat_key="33"
transport_stream_id="0" original_network_id="0" frequency="3040"
symbol_rate="27498" fec="AUTO" modulation_mode="8PSK" polarization="V" /><transponder
tp_key="4287" sat_key="33" transport_stream_id="5900"
original_network_id="158" frequency="3002" symbol_rate="27498" fec="AUTO"
modulation_mode="8PSK" polarization="V" /><transponder tp_key="4288"
sat_key="33" transport_stream_id="1" original_network_id="1"
frequency="4080" symbol_rate="29290" fec="3/4" modulation_mode="8PSK"
polarization="V" /><transponder tp_key="4289" sat_key="33"
transport_stream_id="1" original_network_id="65535" frequency="4145"
symbol_rate="2479" fec="AUTO" modulation_mode="QPSK" polarization="H" /><transponder
tp_key="4290" sat_key="33" transport_stream_id="0"
original_network_id="0" frequency="4099" symbol_rate="7119" fec="AUTO"
modulation_mode="QPSK" polarization="H" /><transponder tp_key="4291"
sat_key="33" transport_stream_id="0" original_network_id="0"
frequency="4062" symbol_rate="3254" fec="AUTO" modulation_mode="8PSK"
polarization="H" /><transponder tp_key="4292" sat_key="33"
transport_stream_id="1" original_network_id="65535" frequency="3931"
symbol_rate="4166" fec="AUTO" modulation_mode="QPSK" polarization="H" /><transponder
tp_key="4293" sat_key="33" transport_stream_id="1"
original_network_id="65535" frequency="3925" symbol_rate="4166"
fec="AUTO" modulation_mode="QPSK" polarization="H" /><transponder
tp_key="4294" sat_key="33" transport_stream_id="1"
original_network_id="1" frequency="3859" symbol_rate="4999" fec="AUTO"
modulation_mode="8PSK" polarization="H" /><transponder tp_key="4295"
sat_key="33" transport_stream_id="0" original_network_id="0"
frequency="3773" symbol_rate="9999" fec="AUTO" modulation_mode="QPSK"
polarization="H" /><transponder tp_key="4296" sat_key="33"
transport_stream_id="1" original_network_id="65535" frequency="3738"
symbol_rate="3999" fec="AUTO" modulation_mode="8PSK" polarization="H" /><transponder
tp_key="4297" sat_key="33" transport_stream_id="0"
original_network_id="0" frequency="3719" symbol_rate="19998" fec="AUTO"
modulation_mode="8PSK" polarization="H" /><transponder tp_key="4298"
sat_key="33" transport_stream_id="0" original_network_id="0"
frequency="3681" symbol_rate="29998" fec="AUTO" modulation_mode="8PSK"
polarization="H" /><transponder tp_key="4299" sat_key="33"
transport_stream_id="0" original_network_id="0" frequency="3556"
symbol_rate="28998" fec="AUTO" modulation_mode="8PSK" polarization="H" /><transponder
tp_key="4300" sat_key="33" transport_stream_id="1"
original_network_id="1" frequency="3472" symbol_rate="33998" fec="AUTO"
modulation_mode="8PSK" polarization="H" /><transponder tp_key="4301"
sat_key="33" transport_stream_id="0" original_network_id="0"
frequency="3435" symbol_rate="22498" fec="AUTO" modulation_mode="8PSK"
polarization="H" /><transponder tp_key="4302" sat_key="33"
transport_stream_id="1" original_network_id="65535" frequency="3375"
symbol_rate="7199" fec="AUTO" modulation_mode="8PSK" polarization="H" /><transponder
tp_key="4303" sat_key="33" transport_stream_id="1"
original_network_id="1" frequency="3333" symbol_rate="2499" fec="AUTO"
modulation_mode="8PSK" polarization="H" /><transponder tp_key="4304"
sat_key="33" transport_stream_id="0" original_network_id="0"
frequency="3319" symbol_rate="7119" fec="AUTO" modulation_mode="8PSK"
polarization="H" /><transponder tp_key="4305" sat_key="33"
transport_stream_id="0" original_network_id="0" frequency="3310"
symbol_rate="7119" fec="AUTO" modulation_mode="8PSK" polarization="H" /><transponder
tp_key="4306" sat_key="33" transport_stream_id="4096"
original_network_id="8192" frequency="3278" symbol_rate="3799" fec="AUTO"
modulation_mode="8PSK" polarization="H" /><transponder tp_key="4307"
sat_key="33" transport_stream_id="4096" original_network_id="8192"
frequency="3271" symbol_rate="3799" fec="AUTO" modulation_mode="8PSK"
polarization="H" /><transponder tp_key="4308" sat_key="33"
transport_stream_id="0" original_network_id="0" frequency="3174"
symbol_rate="27498" fec="AUTO" modulation_mode="QPSK" polarization="H" /><transponder
tp_key="4309" sat_key="33" transport_stream_id="401"
original_network_id="10" frequency="3136" symbol_rate="27498" fec="AUTO"
modulation_mode="QPSK" polarization="H" /><transponder tp_key="4310"
sat_key="33" transport_stream_id="1" original_network_id="9"
frequency="3097" symbol_rate="27498" fec="AUTO" modulation_mode="QPSK"
polarization="H" /><transponder tp_key="4311" sat_key="33"
transport_stream_id="0" original_network_id="0" frequency="3059"
symbol_rate="27498" fec="AUTO" modulation_mode="8PSK" polarization="H" /><transponder
tp_key="4312" sat_key="33" transport_stream_id="5800"
original_network_id="156" frequency="3021" symbol_rate="27498" fec="AUTO"
modulation_mode="8PSK" polarization="H" /><transponder tp_key="4313"
sat_key="33" transport_stream_id="0" original_network_id="0"
frequency="2982" symbol_rate="27498" fec="AUTO" modulation_mode="8PSK"
polarization="H" /><transponder tp_key="4314" sat_key="33"
transport_stream_id="1" original_network_id="65535" frequency="4145"
symbol_rate="2479" fec="AUTO" modulation_mode="QPSK" polarization="V" /><transponder
tp_key="4315" sat_key="33" transport_stream_id="0"
original_network_id="0" frequency="4099" symbol_rate="7119" fec="AUTO"
modulation_mode="QPSK" polarization="V" /><transponder tp_key="4316"
sat_key="33" transport_stream_id="0" original_network_id="0"
frequency="4062" symbol_rate="3255" fec="AUTO" modulation_mode="8PSK"
polarization="V" /><transponder tp_key="4317" sat_key="33"
transport_stream_id="1" original_network_id="65535" frequency="3931"
symbol_rate="4166" fec="AUTO" modulation_mode="QPSK" polarization="V" /><transponder
tp_key="4318" sat_key="33" transport_stream_id="1"
original_network_id="65535" frequency="3925" symbol_rate="4166"
fec="AUTO" modulation_mode="QPSK" polarization="V" /><transponder
tp_key="4319" sat_key="33" transport_stream_id="1"
original_network_id="1" frequency="3860" symbol_rate="4999" fec="AUTO"
modulation_mode="8PSK" polarization="V" /><transponder tp_key="4320"
sat_key="33" transport_stream_id="0" original_network_id="0"
frequency="3774" symbol_rate="9999" fec="AUTO" modulation_mode="QPSK"
polarization="V" /><transponder tp_key="4321" sat_key="33"
transport_stream_id="1" original_network_id="65535" frequency="3738"
symbol_rate="3999" fec="AUTO" modulation_mode="8PSK" polarization="V" /><transponder
tp_key="4322" sat_key="33" transport_stream_id="0"
original_network_id="0" frequency="3720" symbol_rate="19998" fec="AUTO"
modulation_mode="8PSK" polarization="V" /><transponder tp_key="4323"
sat_key="33" transport_stream_id="0" original_network_id="0"
frequency="3681" symbol_rate="29998" fec="AUTO" modulation_mode="8PSK"
polarization="V" /><transponder tp_key="4324" sat_key="33"
transport_stream_id="1" original_network_id="1" frequency="3597"
symbol_rate="33998" fec="AUTO" modulation_mode="8PSK" polarization="V" /><transponder
tp_key="4325" sat_key="33" transport_stream_id="0"
original_network_id="0" frequency="3556" symbol_rate="28998" fec="AUTO"
modulation_mode="8PSK" polarization="V" /><transponder tp_key="4326"
sat_key="33" transport_stream_id="1" original_network_id="1"
frequency="3472" symbol_rate="33998" fec="AUTO" modulation_mode="8PSK"
polarization="V" /><transponder tp_key="4327" sat_key="33"
transport_stream_id="0" original_network_id="0" frequency="3435"
symbol_rate="22498" fec="AUTO" modulation_mode="8PSK" polarization="V" /><transponder
tp_key="4328" sat_key="33" transport_stream_id="1"
original_network_id="65535" frequency="3375" symbol_rate="7199"
fec="AUTO" modulation_mode="8PSK" polarization="V" /><transponder
tp_key="4329" sat_key="33" transport_stream_id="1"
original_network_id="1" frequency="3334" symbol_rate="2499" fec="AUTO"
modulation_mode="8PSK" polarization="V" /><transponder tp_key="4330"
sat_key="33" transport_stream_id="0" original_network_id="0"
frequency="3319" symbol_rate="7119" fec="AUTO" modulation_mode="8PSK"
polarization="V" /><transponder tp_key="4331" sat_key="33"
transport_stream_id="0" original_network_id="0" frequency="3310"
symbol_rate="7119" fec="AUTO" modulation_mode="8PSK" polarization="V" /><transponder
tp_key="4332" sat_key="33" transport_stream_id="4096"
original_network_id="8192" frequency="3278" symbol_rate="3799" fec="AUTO"
modulation_mode="8PSK" polarization="V" /><transponder tp_key="4333"
sat_key="33" transport_stream_id="4096" original_network_id="8192"
frequency="3271" symbol_rate="3799" fec="AUTO" modulation_mode="8PSK"
polarization="V" /><transponder tp_key="4334" sat_key="33"
transport_stream_id="0" original_network_id="0" frequency="3174"
symbol_rate="27498" fec="AUTO" modulation_mode="QPSK" polarization="V" /><transponder
tp_key="4335" sat_key="33" transport_stream_id="401"
original_network_id="10" frequency="3136" symbol_rate="27498" fec="AUTO"
modulation_mode="QPSK" polarization="V" /><transponder tp_key="4336"
sat_key="33" transport_stream_id="1" original_network_id="9"
frequency="3097" symbol_rate="27498" fec="AUTO" modulation_mode="QPSK"
polarization="V" /><transponder tp_key="4337" sat_key="33"
transport_stream_id="0" original_network_id="0" frequency="3059"
symbol_rate="27498" fec="AUTO" modulation_mode="8PSK" polarization="V" /><transponder
tp_key="4338" sat_key="33" transport_stream_id="5800"
original_network_id="156" frequency="3021" symbol_rate="27498" fec="AUTO"
modulation_mode="8PSK" polarization="V" /><transponder tp_key="4339"
sat_key="33" transport_stream_id="0" original_network_id="0"
frequency="2983" symbol_rate="27498" fec="AUTO" modulation_mode="8PSK"
polarization="V" /><transponder tp_key="4340" sat_key="33"
transport_stream_id="1" original_network_id="9" frequency="3900"
symbol_rate="28000" fec="3/4" modulation_mode="8PSK" polarization="V" /></sat><sat
 
Ultima modifica di un moderatore:
scusami ma continuo a non capire quello che scrivi, tu dici che hai in memoria 92 tp, che ritengo siano i ch giusto?
sui 10 est ci sono 113 ch sui vari tp che che irradia ( li ho contati tutti adesso ) per potere riceverli tutti i ch serve almeno un disco da 180 o 200 almeno, tu disponi di un ibrido da 150 circa
qui c'è qualcosa che non mi convince oppure intendo male quello che scrivi
sei sicuro che non stai contando anche ch della KU band ?
qui sotto un blinscan appena fatto forse qualcosa mancherà visto che adesso sta diluviando, ma non credo molto
tutte quelle cifre che hai messo non capisco nulla

 
Indietro
Alto Basso