• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali Hevc non 4k

Benissimo , mi avete schiarito le idee , che decoder 4 k mi consigliate che sia versatile e accetti le biscie , ora ho un ct 4100 HD e un freesat v7 HD su TV Sony full HD grazie 👍
 
Direi che x me va bene tutto , il mio budget al max 120/130 euro direi il miglior dec di questa fascia ....🤔
 
Direi che x me va bene tutto , il mio budget al max 120/130 euro direi il miglior dec di questa fascia ....

Migliore è sempre un'opinione, come Linux ti andrebbe bene l'octagon sf8008 però con immagine DEFINE, con Enigma la cosa che chiedi è complicata, è anche combo SAT+DTT, per ulteriori info ti dovrai spostare sul forum degli angeli.
Come non Linux qui spingono i GT Media, vai in sezioni altri decoder e vedi i vari post di MEGADISH, sono molto più facili da usare.
 
Su 13° credo che i canali 12558V dell'Arabia Saudita siano in HEVC, col vecchio Clarke Tech 3100 HD non li sintonizzo, con Piccollo Edision si.

Li ho sintonizzati e si vedono quei canali in HD sul Clarke Tech 4100 HD che è DVB-S2 mpeg-4. La qualità del segnale è più bassa di 1dB (c/n - SNR) degli altri transponder coi canali italiani che controllo i valori abitualmente. C'è anche un canale 4K HEVC codificato e non visibile su questo decoder non 4K, in questi casi il decoder mette i canali 4K nella lista delle radio.
 
Li ho sintonizzati e si vedono quei canali in HD sul Clarke Tech 4100 HD che è DVB-S2 mpeg-4. La qualità del segnale è più bassa di 1dB (c/n - SNR) degli altri transponder coi canali italiani che controllo i valori abitualmente. C'è anche un canale 4K HEVC codificato e non visibile su questo decoder non 4K, in questi casi il decoder mette i canali 4K nella lista delle radio.
Si effettivamente non li aggancio è quello il problema, hai ragione.
 
Indietro
Alto Basso