• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Star Trek [Netflix]

Fabri

Digital-Forum Senior Master
Registrato
6 Settembre 2016
Messaggi
1.192
Disponibili da oggi le prime tre stagioni, quelle del 68 con Kirk e Spock!

Incredibile la qualità visiva, colori accesi ed immagine pulitissima... c'è pure la nave in cg (che dubito fosse cosi negli anni 60).
 
Disponibili da oggi le prime tre stagioni, quelle del 68 con Kirk e Spock!

Incredibile la qualità visiva, colori accesi ed immagine pulitissima... c'è pure la nave in cg (che dubito fosse cosi negli anni 60).

Oh ma questa notizia è meravigliosa. :)
 
Che bel risveglio....
Io me lo sentivo che arrivava la serie classica.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Parte la maratona :D anche se l'ho visto decine di volte in TV, vhs, dvd :D :D :D
ora però ne approffito per vederlo in lingua originale, come ho fatto con gli ultimi film della saga inseriti da qualche mese
 
Ciao ragazzi che bello è arrivato star trek. Chi lo vede?


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Visto il primo episodio, curioso come la storia parta senza alcun tipo di pre-ambolo, ma catapultando lo spettatore nel bel mezzo di una prima "esplorazione". Pur con i suoi 50 anni rimane tutt'ora un prodotto affascinante, via.
 
Questo vale un intero anno di abbonamento, se non di più.

Se mi mettono anche TNG e DS9, beh, addio.

:D
 
Visto il primo episodio, curioso come la storia parta senza alcun tipo di pre-ambolo, ma catapultando lo spettatore nel bel mezzo di una prima "esplorazione". Pur con i suoi 50 anni rimane tutt'ora un prodotto affascinante, via.


Dopo il pilota( zoo di talos che non è presente) ci sarebbero, oltre la galassia e L'espediente della carbonite, netflix ha mantenuto l'ordine in cui gli episodi andarono in onda, che non è cronologicamente esatto...
 
Sembra che non abbiate ai visto le serie di Star Trek.Mi sembra esagerato tutto questo entusiasmo per delle serie che sono state mandate moltissime volte.Io aspetto solo la nuova serie che arriverà a gennaio.
 
Sembra che non abbiate ai visto le serie di Star Trek.Mi sembra esagerato tutto questo entusiasmo per delle serie che sono state mandate moltissime volte.Io aspetto solo la nuova serie che arriverà a gennaio.
Vero che sono state mandate diverse volte. Ma su Netflix si possono trovare on demand e in HD, e questo é un grandissimo valore aggiunto, rispetto a vederle su un canale lineare (in SD) a un preciso orario. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Rispetto i gusti altrui ma come già detto,l'hd non sposta la mia opinione.
Considera che per molte persone, me compreso, star trek è più di un cult....
Io l'ho visto decine e decine divolte, ne possiedo i dvd e i blue Ray, eppure vederlo su netflix mi ha fatto sussultare di gioia, è difficile da spiegare e capire......
Comunque, riconosco che non hai tutti i torti!!

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Considera che per molte persone, me compreso, star trek è più di un cult....
Io l'ho visto decine e decine divolte, ne possiedo i dvd e i blue Ray, eppure vederlo su netflix mi ha fatto sussultare di gioia, è difficile da spiegare e capire......
Comunque, riconosco che non hai tutti i torti!!

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Anch'io sono un po' trekkiano ma non faccio i salti mortali di gioia per una replica in più,forse se si avesse qualche dietro le quinte inedito forse sarei più contento.Comunque sto già facendo il conto alla rovescia per l'arrivo della nuova serie trek.:)
 
Anch'io sono un po' trekkiano ma non faccio i salti mortali di gioia per una replica in più,forse se si avesse qualche dietro le quinte inedito forse sarei più contento.Comunque sto già facendo il conto alla rovescia per l'arrivo della nuova serie trek.:)
P.s. purtroppo il conto alla rovescià sarà un po' più lungo,pazienza.
 
Indietro
Alto Basso