• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazione inibita con CAM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora aspetto un amico che mi presti la tessera Tivusat così da poter fare le prove con le 2 cam. Appena fatte scriverò i vari risultati anche di Tivusat.
 
Con la cam SD ho continui blocchi nel cambio canali anche non Mediaset Premium. Es. selezionando Rai 1 sembra che la TV vada sempre e lo stesso a leggere la cam e la tessera MP e per 1 secondo viene il messaggio "canale non disponibile" dopodiché il canale viene visualizzato correttamente!

Con la cam HD questo non accade mai.

La revisione della cam SD di MP è 1.0. Non è che si può aggiornare? Se provo ad aggiornarla dalla TV mi dice sempre di riprovare più tardi
 
Buonasera, potete confermarmi che con la CAM HD la registrazione di MP non è consentita mentre con la CAM SD è possibile perché non ha alcun tipo di protezione?

Vi ringrazio,

Drugo

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Con la Samsung Cam 2 nel mio ricevitore registro anche l'HD. Con le vecchie tessere registro anche usando lo slot integrato.

La Samsung Cam 2 è unica ed è SD.

Ma funziona da sempre in HD sui common interface.
 
Ultima modifica:
Chiedo scusa , se ho capito bene , non c'è modo di registrare le partite con un Cam in Hd giusto? Io ho una smart Tv samsung e su hard disk collegato con Usb registro gli altri canali.
 
Riesumo questo post x chiedere se ci sono aggiornamenti per registrare i canali HD di Mediaset Premium.

Escluso l'utilizzo della CAM mi chiedevo se anche i decoder esterni esempio i Tele System con HDD incorporato hanno la registrazione HD inibita.
 
Ti riferisci ai Telesystem 7500-7510-7520 con HDD integrato?

Quelli registrano in automatico quello che decide Mediaset anche in HD

Altrimenti i canali Premium non si possono registrare con la C.I+
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso