• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Luke Cage [Netflix]

Lo sapevo che poteva essere un capolavoro questa serie (si è intuito dal trailer già quanta carne al fuoco ci fosse)... che invece molti avevano già sottovalutato prima di vedere anche un solo fotogramma :evil5:

Vediamo però... ci sono ancora poche recensioni ;)
 
Io continuo volentieri a 'sottovalutarla' :laughing7:
Non mi piace proprio il personaggio (a differenza di Devil o Frank Castle) per cui non ho nessuno un motivo per guardarla :)
La serie sarà tecnicamente di qualità, ma se non mi piace la caratterizzazione del protagonista, non la guardo :)
Quindi non si tratta in realtà forse di sottovalutazione....;)
 
Perche non piace il personaggio? Luke Cage è stato il primo superiore di colore della marvel ed ha sempre trattato problemi di razzismo, integrazione, delinquenza...lui era unico supereroe che vuole proteggere Harlem, nessun'altro lo voleva farlo.....vediamo come sarà la serie...

...ho letto che ci sarà anche la mitica Misty 😁
 
Io continuo volentieri a 'sottovalutarla' :laughing7:
Non mi piace proprio il personaggio (a differenza di Devil o Frank Castle) per cui non ho nessuno un motivo per guardarla :)
La serie sarà tecnicamente di qualità, ma se non mi piace la caratterizzazione del protagonista, non la guardo :)
Quindi non si tratta in realtà forse di sottovalutazione....;)

E fai benissimo. Se nn ti attira nn ce nulla di male.

Detto questo, è un peccato escluderla a priori solo per il protagonista.
 
Si sapeva già. Racconterà prima la rinascita come super-uomo e poi i fatti dopo JJ.

Mi piace il fatto che il personaggio venga definito il "gigante di vetro"... A ben pensarci è l'esatto opposto di Daredevil, "l'uomo senza paura". Perché Luke ha una fottuta paura di agire, di sbagliare e mettere in pericolo i propri cari.... Molto affascinante la contrapposizione tra i due eroi.

Hype over 90000 ormai :5eek:
 
ho visto i primi 15 quindi è un pò prematuro dare dei giudizi,tuttavia non ho fatto a meno di notare l'impostazione molto lenta sullo stile di Jessica Jones.
Secondo me questa serie tv sarà molto polarizzata alcuni la adoreranno mentre altri la odieranno :)
 
Prima puntata perfetta. Ci sono tutti gli ingredienti giusti del Marvel TV universe. Grandi personaggi. Grandi tormenti . Violenza. Mazzate ed un pizzico di humor e peperoncino.
 
Visto il primo episodio, buono. Niente di incredibile ma c'è un bel mix e tanti ingredienti per qualcosa di epico...
 
Indietro
Alto Basso